1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 arrivata!...e andata... 116i f20 msport

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Ludo Baumeister, 12 Dicembre 2018.

  1. ginopilotino

    ginopilotino Primo Pilota

    1.040
    446
    24 Settembre 2007
    Lecce
    Reputazione:
    20.083.753
    318ci cabrio 116d-lci2-urban
    Giusto, perche' avere rapporti sessuali se c'e' l'autoerotismo?
     
  2. garrincha

    garrincha Primo Pilota

    1.156
    727
    25 Maggio 2019
    Casa mia
    Reputazione:
    90.955.955
    X1 E84 20D 2014
    Misurati a piedi, a occhio o come? No, perché è importante!

    Ecco, in questo caso, nello studio sociologico che stai conducendo, chiedo: sono tutti seghe, oppure è una sega solo il primo della fila che magari fa da tappo, e agli altri concedi il beneficio del dubbio?
     
  3. garrincha

    garrincha Primo Pilota

    1.156
    727
    25 Maggio 2019
    Casa mia
    Reputazione:
    90.955.955
    X1 E84 20D 2014
    Si, però almeno avresti potuto comprarne due che non facessero a pugni una con l'altra.
     
  4. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Amministratore Delegato BMW

    3.654
    739
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    11.072.061
    ex 116i msport. ora 308 gtline turbo
    ho
    ho fatto più di vent'anni di gare in bici, sono appagato. per come viaggiavano, in pianura salita o discesa, è come se avessi prodotto l'adrenalina che avrei tirato fuori in decine di migliaia di km in pista :mrgreen:
     
  5. ginopilotino

    ginopilotino Primo Pilota

    1.040
    446
    24 Settembre 2007
    Lecce
    Reputazione:
    20.083.753
    318ci cabrio 116d-lci2-urban
    Non devi giustificarti. Dicevo solo che se ti superano prima della staccata, non vinceresti una gara.
     
    A rich20 piace questo elemento.
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW

    34.634
    6.902
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    108.502.662
    Morgan AeroSS + 987 Spyder
    Vinte come con la macchina in quella curva?
     
  7. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    36.143
    7.296
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    85.561.357
    car2go
    siccome sono un appassionato di ciclismo (guardato), in quali squadre hai corso?
     
  8. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.015
    716
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    74.018.926
    Autobotte
    Questa discussione per me sta perdendo ogni stimolo. Sono 50 pagine che si parla sempre della stessa roba. Quando si torna a parlare di consumi, di 308 e di serie 1 che sembrano coeve alle e21?
     
  9. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW

    34.634
    6.902
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    108.502.662
    Morgan AeroSS + 987 Spyder
    Si ma se si misurano i consumi come le curve e come il pisello alle medie, siamo sempre li.
    E' che @Ludo Baumeister non si impegna a tirare fuori argomenti fantasiosi ma coinvolgenti.
     
  10. rich20

    rich20 Amministratore Delegato BMW

    3.163
    1.836
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    43.748.910
    BMW 118d
    Il problema, caro Ludo, è aspettarsi che la gente diversa da te - magari con una passione per l'auto più sfaccettata - possa ritenere un raccordo stradale uno scenario valido per mettere alla prova il proprio mezzo.

    Sai che sulla rampa di 2,8 m del mio garage, nessuno e scrivo nessuno è mai riuscito a starmi davanti?
     
  11. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.015
    716
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    74.018.926
    Autobotte
    Beh ma scusa, per il pisello alle medie la formula era una e indiscutibile. Sì fanno una serie di misurazioni in tutti i modi e le maniere, si prende tra tutte quella con valore maggiore, si aggiunge +3 (che è il numero perfetto) e si approssima per eccesso alla decina seguente.
    È qui che le misurazioni sono più arbitrarie.
     
    A rich20 piace questo elemento.
  12. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW

    34.634
    6.902
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    108.502.662
    Morgan AeroSS + 987 Spyder
    Mmmmh... Come hai fatto a scoprire la mia formula supersegreta?

    upload_2020-7-24_10-27-57.png
     
    A GiuseppeA piace questo elemento.
  13. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.015
    716
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    74.018.926
    Autobotte
    Sono sempre stato un fan del metodo scientifico :bastondit:
     
  14. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Amministratore Delegato BMW

    3.654
    739
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    11.072.061
    ex 116i msport. ora 308 gtline turbo
    non hai precisato rapporti a pagamento :haha
     
  15. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Amministratore Delegato BMW

    3.654
    739
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    11.072.061
    ex 116i msport. ora 308 gtline turbo
    il mio occhio potrebbe sbagliare di 10m, 20 gia' e' impossibile. in questi giorni pedalando, ho preso dei riferumenti fissi per vedere la distanza di 50m e 100m, il mio occhio e' calibrato da anni . per il tappo e' vero. sopratutto alla sera, cerco di correre dietro a chi sfreccia sul rettilineo, per arrivarci dietro al curvone, ma se mi passa lontano dal curvone, imponendomi di viaggiare ad oltre 100 orari su una strada dove non e' difficile incrociare pattuglie, capita sempre che tra me e questi soggetti trovo il tappo-i tappi. uno di questi e' un mio collega, ha una guida particolare, non conosce la regolarita': frena prima di ogni curva anche se fatta a passo d'uomo, probabilmente e' una sua regola, fuori dalle curve piazza accelerate potenti quanto inutili per poi ''sedersi'' 200m dopo . ieri me lo sono trovato davanti sul curvone, ne sono uscito a 53 orari, quasi 30 in meno del mio standard, in bici da corsa potrei fare quasi uguale :haha. pero' la questione ''tappi'' non e' la spiegazione di tutto: ho postato quanti viaggi ho fatto su quella strada negli ultimi due anni , e avere trovato solo tre auto, di cui probabilmente una e' la stessa,che hanno affrontato quelle curve sopra il mio standard , e' pochino. morale della favola: dalle mie parti, le giustificazioni di auto con meccanica e assetto superiori alla media, non hanno fondamento per la loro scelta
     
  16. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Amministratore Delegato BMW

    3.654
    739
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    11.072.061
    ex 116i msport. ora 308 gtline turbo
    gareggiare in auto non fa parte dei miei desideri, se lo fosse stato potrei anche essere un campione, chi lo sa. io verifico solo , giornalmente, che in tratti diversi dal rettilineo,probabilmente lontano dai limiti, ho un'andatura nettamente superiore alla media, anche rispetto a gente che viaggia con auto molto piu' sportive delle mie
     
  17. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Amministratore Delegato BMW

    3.654
    739
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    11.072.061
    ex 116i msport. ora 308 gtline turbo
    mai vinto niente. nelle gare che ho fatto io, la mia vittoria era dare il massimo, e il confronto con quelli che ritenevo fossero atleti veri e affidabili in quanto a morale. avevo a che fare con gente uscita dal professionismo, e altri amatori veri che si caricavano come muli di tutto il possibile . entrambe le categorie, avevano, e sara' sempre cosi, grosse conoscenze su come aumentare mostruosamente le prestazioni in modo illegale:-#. i numerosi casi di positivita' al doping hanno sempre dimostrato questo
     
  18. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Amministratore Delegato BMW

    3.654
    739
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    11.072.061
    ex 116i msport. ora 308 gtline turbo
    ultimo pieno fatto con pochi viaggi in citta' , ma sempre molti di pochi minuti , 40 di media, alla pompa 17.7 km/l , 745km con un rabbocco di 42l, al cdb 17.8. ho guardato quello annotato nero su bianco per 116i: a parita' di velocita' media, tipo di strade( 80% percorsi per lavoro, il resto citta' con le solite mete) e litri immessi , ho trovato tre pieni con gli stessi numeri, tranne il chilometraggio: 605-615 km. non c'e' proprio storia
     
  19. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Amministratore Delegato BMW

    3.654
    739
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    11.072.061
    ex 116i msport. ora 308 gtline turbo
    quando lo metto alla prova, arrivo sugli 80 orari, senza assumermi nessun rischio, ma quando guido guardando il panorama, sto sui 70. se invece leggo il giornale, sto sotto i 60, la velocita' da cui ad esco dal curvone nel 95% dei casi che l'ho affrontato dietro ad altri, che non siano tir, tra cui anche piu' di una bmw. per me non e' normale, penso che la gente abbia paura di affrontare le curve, quella di cui parlo e' particolare, ha la pendenza che ti porta all'esterno, forse il fatto di non essere in piano e' quello che fa ''tremare'' la gente nel percorrerla
     
  20. rich20

    rich20 Amministratore Delegato BMW

    3.163
    1.836
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    43.748.910
    BMW 118d
    Ludo, ti si è inceppato il disco?
    Sei serio?

    Qualsiasi altra curva percorri a velocità inferiore rispetto a chiunque altro, la percorri a velocità inferiore per paura?
    La paura dei BMWisti è localizzata in quella curva?
     

Condividi questa Pagina