Ebbene, con 30 giorni tondi tondi di ritardo, finalmente e' arrivata anche a me! bmw 530d futura restyling nuova fiammante. I primi 1000km che ho fatto sono complessivamente positivi. Ho notato un paio di volte un buco di potenza nei primi 500km, cosa che in seguito e' sparita. La macchina ancora non l'ho tirata (e non lo faro' sicuramente prima dei 3000km). Il feeling e' stupendo. Ora come ora e' l'unica macchina su cui riesco ad andare piano godendomi ogni piccolo detaglio della strada e del panorama. Una vera guduria. E ora passiamo alle foto... La gattina appena partorita, ammicca sensualmente: La gattina arrivata e' arrivata a casa: il posteriore della gattina: Un dettaglio dei cerchi. style 245 17" (che cerchero' di sostituire entro breve con le 167 della ///M6)^^ : Particolare dell'abitacolo centrale, si puo' notare la modanatura bamboo: Il nuovo cambio in tutto il suo (ahem) splendore: Un altro dettaglio delle modanature, allo sfondo, la nuova portiera: Interfaccia USB palla: E con questo ho finito. Magari domani mi mettero' giu' a postare foto delle luci a LED e quelle tubolari dei fanali posteriori che sono in una sola parola: stratosferici! Salutoni a tutti!
Bellissima! Gli interni sono fantastici. L'unica cosa che non mi convince sono i cerchi, ma leggo che hai già interessanti prospettive per il futuro....
Grazie a tutti per i complimenti ^^ non era mia intenzione far intendere che non mi piacciono i cerchi, anzi, i cerchi mi piacciono eccome! Li ho scelti apposta assieme alle modanature bamboo proprio per cercare di distinguermi un po' dallo standard (nera fuori, nera dentro, mod. radica e cerchi a 5 razze).
bello il bomboo , non l'avevo notato. Comunque lo std per la 5 è nero fuori e beige dentro, tutta nera sarebbe veramente pesante secondo i miei gusti , la mia è nera anche dentro ma ho messo la pelle -stoffa che essendo un filino più chiara allegerisce il tutto
bellissima ! hai fatto bene a mettere il bamboo . anche io ce l' ho . ma i cerchi 167 che misura vuoi montare ? e dove li prendi ?
Molto bella... come potrei dire il contrario... Anche gli interni così chiari sono fantastici, io purtroppo li ho dovuti mettere neri (causa bambini)... Una curiosità, visto che anche io ho l'interfaccia USB, come hai collegato l'iPOD ? ciao Flavio