finalmente è arrivata. con grande sorpresa è arrivato il MY2012 con quei 13cv in più che non guastano mai. unica pecca il colore degli interni: avevo ordinato la pelle nappa oyster ma è arrivata con la pelle nappa nera...comunque poco male; a fronte di uno sconto l'ho ovviamente ritirata....e devo dire che quasi quasi inizia a piacermi più così. ecco come è configurata: 535d touring futura esterno: sophisto grey interni: nappa black optional: cerchi da 19 controllo elettronico ammortizzatori dynamic drive cambio automatico sport con comandi al volante adaptive drive integral active steering antifurto aperture comfort bagagliaio comfort access system telecamera posteriore barre portatutto in alluminio tetto apribile sedili anteriori riscaldati sedili posteriori riscaldati sedili anteriori ventilati sedili comfort modanature legno fineline antracite adaptive light control segnalatore sorpasso pericoloso active cruise control sistema altoparlanti hi-fi professional voice control usb adattamore smartphone bmw apps pannello strumenti esteso controllo pressione pneumatici credo di aver inserito tutto...adesso ecco qualche foto. scusate la qualità e la location ma per ora ho solo queste...
Ciao Bmw535d e complimenti!!! una cosa veloce...sicuro sedili ventilati? Li ho avuti su precedenti vetture e la pelle delle sedute e schienale era "traforata" , dalle tue foto non sembra essere così. sono curioso.....oltretutto è un optional piacevolissimo
anche io li monto ormai da anni, non posso farne senza d'estate. i sedili sono traforati (forse dalla foto non si vede)e se noti sulla consolle trovi anche i pulsanti della ventilazione sedili...
grazie a tutti. gran motore, pieno di coppia a qualsiasi regime e cambio fantastico. altra nota sorprendente i consumi: 11 km/l reali. col vecchio 535 e61 non riuscivo a stare sopra i 9. ovviamente non ho scelto questa motorizzazione per badare ai consumi, però fa piacere sapere che con 40cv in più riesco a consumare meno.... da segnalare anche la strabiliante agilità delle 4 ruote sterzanti; ne ho provata una senza e cambia radicalmente la guida, soprattutto nel misto veloce. e se qualcuno deve ordinare una serie 5 inserisca il pannello strumenti esteso....150 euro davvero ben spesi....bellissimo vedere tutto il cruscotto spento senza nemmeno i numeri...
Splendida per motorizzazione e allestimento. Certo che il colore dei sedili meritavano l'oyster... ma ci si puo' accontentare :wink:
grazie ancora a tutti!!! oggi finalmente ho montato le termiche. le 19 runflat sono introvabili....ho montato le pirelli sottozero non runflat ovviamente col kit di riparazione a bordo....
sono d'accordo con te. meglio non RF se però si ha la ruota di scorta...io di quel kit di riparazione non è che mi fidi più di tanto...