Arrivata 320d E91 avete consigli?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da cowboyfromhell, 4 Settembre 2009.

1. luka80

luka80 Secondo Pilota

618
    5
    9 Maggio 2009
    Reputazione:
    292
    E91 320d 163cv Attiva
    La tenuta è davvero buona...ottima direbbe un Range Rover Sport che mi ha incontrato sulla Cisa...:cool:!!
    non l ho provata con i 17 ma ti assicuro che la macchina ti darà grandi soddisfazioni sia nell utilizzo quotidiano.....che in altre occasioni
    e quando prendi confidenza....(come dice Bitta)...prendi confidenza!!!

Certo che se dovevo accompagnare spesso la nonna al parco...sceglievo altro!!!

2. cowboyfromhell

cowboyfromhell Collaudatore

483
    30
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    2.000
    E91 320d, F7R, GSX-R 750
    Grazie per le info.=D> Quel coso li nel bracciolo pero non mi piace, tra l'altro io lo uso il bracciolo che ci metto dentro portafogli occhiali ecc.. quindi vorrei tenerlo cosi.
    L'ideale per me sarebbe montare una qualche centralina BT nascosta che quando sali in macchina si interfaccia subito col telefono e che poi puoi usare i tasti del volante:wink:

é già,sembra di guidare un coupè sportivo!=D>
    Come dici tu se dovevo accompagnare spesso la nonna, avrei preso altro tipo un classe c o audi a4, ma ho preferito lasciare la nonna a piedi:cool::cool:
    Si scherza ovviamente! La guida è fantastica.

Mi servirebbe un info, la distribuzione del e91 è ancora a catena? O hanno fatto con la cinghia?

3. Moma

Moma Secondo Pilota

736
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    320d E91 120Kw - Prelude BB3
    Intanto, la distribuzione é a mezzo catene

Per il BT non sei affatto obbligato a comprare tutto il set (il telefono in BT lo tieni dove vuoi anche in tasca). Allora devi acquistare solo la centralina BT soprattutto se vuoi utilizzare i comandi al volante.
    Ciao!

4. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Mi ero perso la discussione....:mrgreen:

Cmq complimetoni per il nuovo ferro....=D>=D>=D>

5. Monaco72

Monaco72 Collaudatore

496
    19
    31 Gennaio 2009
    Reputazione:
    14.515
    E91 320D/E93 325d
    Complimenti bel mezzo!!!
    e non toglierle le barre posson sempre tornare utili:wink:!

6. cowboyfromhell

cowboyfromhell Collaudatore

483
    30
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    2.000
    E91 320d, F7R, GSX-R 750
    Grazie! In caso sapresti dove recuperare la centralina? Consigli di andare direttamente in bmw oppure vedere su ebay se trovo o qualcosa di usato o quelle aftermarket specifiche?

Grassie!!:wink:

Grazie anche a te, al momento le barre restano, a me non dispiacciono inoltre devo usarle per mettere gli sci!

7. Moma

Moma Secondo Pilota

736
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    320d E91 120Kw - Prelude BB3
    Direttamente in BMW (in Italia ovviamente, cosa diversa in Germania) non vado neanche cadavere; la centralina originale a 150,00 Euro si recupera :wink: dovresti solo informarti se occorre una cavetteria specifica, non sono riuscito a capirlo. Non sono aggiornato sulla disponibilità di centraline aftermarket.
    Ciao

Condividi questa Pagina