gli interni audi sono migliori in tutto e per tutto!A cominciare dalle luci azzurre dl cruscotto molto più piacevoli e belle del giallo arancione usato per bmw.Al navigatore con dietro le porte per inserire le memory card.Alle luci delle maniglie e i mille portaoggetti.Poi se proprio si vuole esagerare c'è lo splendido volante tagliato sotto in allumino della grandezza di quello dei kart! che poi i motori li faccia meglio bmw ok ma gli interni è l'unica cosa che audi fa meglio riconosciamglielo! questi sono di mio fratello
certo su questo hai xfettamente ragione...xò prima si paragonavano gli interni della 1er a quelli della clio...vabbè cmq ...avete proprio delle utilitarie a casa è !!!
forse quelli bmw sn + sobri...a me cmq vanno benissimo anke d +!!! ps anke la speed'up xò ha dei bei interni!
tornando alla 123d secondo me deve essere un motore eccezionale.....cè gente in giro per altri forum che dice sia poco potente per avere due turbine
Peccato ke la gente nn sà ke BMW ha montato le 2 turbine (levando la questione marketing), x puntare + su una ripresa assurda levando il turbo lag ke sulle prestazioni ke cmq sono da 3.0!
potete dirmi se di base (quindi senza assetto M opzionale) la 123d è troppo morbida oppure è abbastanza rigida? perchè oggi l'ho vista in concessionaria e c'era troppo spazio tra la gomma e il passaruota quindi mi sembrava troppo alta per avere un assetto rigido
consiglio l'assetto!!! scusa ma l'università mi sukkia l'anima e a quest ora nn capisco + una sega!!!
a me personalmente no, però.... a me piace una macchina sportiveggiante sobria e elegante, la serie 1 calza a pennello!!!
La Lester fa porcherie degne delle peggiori Uno TuBBo tarocche..... Se vuoi fare una zarrata montalo pure quel spoiler, mi raccomando però: devi mettere rigorosamente pure l'adesivo AUDIOLA o MAJESTIC nel lunotto!
boh io quasi quasi lo metto ...poi è + o - cm quello del pacchetto aerodinamico quindi nn mi sembra un gran truzzata...