appena posso posto altre foto, sono strapieno di lavoro, cmq sono a quota 500km e devo dire che il motore è straordinario sale benissimo già a 1300giri, davvero molto molto pronto
stan proprio bene quei cerchi! se non sono indiscreto, per pura curiosità, che sconto sei riuscito a spuntare?
8% con permuta della mia "vecchia" 120d 177cv, ma ho girata un pò tra napoli avellino, formia, frosinone, roma, caserta, e mentre sulla 120d erano un pò generosi sulla 123d non si andva da nessuna perte oltre i 5/6%
davvero bella complimenti!!!!!!!!! io nn ho resistito e ho preso subito la 120d a metà luglio... sai x caso se è possibile montare il kit estetico m-sport anke dopo l'acquisto???
...ma in conce mi spareranno un prezzo fuori dal mondo!!! intendevo se magari dal carroziere si può avere il kit aftermarket identico all m sport xò magari cn un prezzo migliore....
gurda al momento ho percorso solo 600km, cmq rispetto alla 120d 177cv che avevo prima sicuramente è un motore ancora più pronto, pienissimo in basso gia da 1300giri, diventa più grintoso e sale veramnete bene oltre i 2500giri, per resto da una primissima impressione, come ho già detto, smbra che consumi un pò di più della 120d,(ad esempio li dove prima facevo 17,6km/l ora sono sui 16,6km/l) ma ovviamente è ancora nuovissima quindi mi riservo di dare un giudizio più accurato tra un pò
inizio a postare queste foto poi appena mi librerò un pò ne farò qualcuna migliore magari lavando l'auto che è già sporca