Ieri è arrivata la piccola in concessionaria,ora rimango solo in attesa per immatricolarla anno nuovo. Questa è la config: - 120d 5 porte Sport Line - Saphirschwarz metallizzato - Pelle Dakota Schwarz con finiture rosse - Cambio automatico sport - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Park Distance Controlo (PDC) (posteriore) - Radio BMW Professional con lettore CD - Sistema HI-FI Harman Kardon - Kit viva voce interfaccia USB - Assetto sportivo M - Cerchio in lega a doppi raggi 18" - Pacchetto Visibility - Pachetto Drive-Confort
complimenti bel mezzo più ne vedo in giro più mi piace... riuscirai a resistere fino a gennaio per me ti trasferirai in conce
vedi che le foto ingannano ...sembra che nn ci siano!bravo perchè lo xeno è come la ciliegina sulla torta!
Complimenti. bellissima e completa, non ti sei fatto mancare proprio nulla..... Voglio vederti ad aspettare fino a gennaio....
complimenti... anche se ancora l'esterno non lo digerisco.. a differenza dell'abitacolo.. e poi quel tubo di scappamento secco secco... mmmm
Complimenti per l'acquisto La saldi e te la fai portare a casa con la targa Prova almeno te la puoi studiare con cura e la tieni lontano da tutte le altre auto Dove l'hai presa? che trattamento hai avuto? sconto? permuta? a me a caserta quasi svenivo per la (S)valutazione del mio usato Non invidio la tua situazione (avere l'auto disponibile e non ritirarla) Saggia decisione 20 giorni infondo passano in fretta se non ci pensi troppo
Ciao bella bella anche dentro e finalmente un quadrante nuovo diverso alle altre tutte bmw. COMLIMENTI ancora.
Cavoli...bell'allestimento! E poi il nero è il nero...grintosa! Posso essere sfacciato e chiederti quanto ti hanno scucito, per tutta quella roba? PS_i reni neri sarebbero la ciliegina ma esistono per f20? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per i complimenti, l'auto è costata abbastanza,ma girando sono riuscito ad avere un ottimo sconto.