Dopo anni passati a guardare le foto a inizio marzo arriva la mia piccolina... non vedo l'ora è da tanto che la desidero... la sogno... sono al settimo cielo :wink: appena arriva se riesco faccio le foto... spero a presto
BMW M3 E92: colore nero con interni in pelle novillo palladium silber; VDC; MDrive; cerchi da 19; DKG; retrovisori estrerni ripiegabili e riscaldati; regolazione larghezza schienale; porta oggetti; sedili riscaldati; braciolo scorrevole; carbon look; PDC; navigatore professional; BMW assist/online; voice control; bluetooth; usb per iPod; sistema audio individual; vetri oscurati ed M-Driver's Package... BELLA NO??? sto contando i giorni che mi separano da questa bellissima creatura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> AVETE IDEE PER IL NOME DA DARLE??????? accetto suggerimenti in merito
vi porgo un quesito: avendo acquistato il navigatore professional è compreso nello stesso il lettore DVD o è un optional?????
Raga, uno viene sul forum, non si presenta nemmeno e se la tira al primo post..... ...ma siete ubriachi o cosa? LAPORCELLABIANCONERA può andare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione non mi sono presentato... sono proprio un cafone capiterina cmq non vedo perchè uno dovrebbe menarsela per un POST volevo solamente esprimere la mia gioia tutto qua... non ti sarai mica offeso perchè non mi sono presentato vero????? la verità è che sono molto timido a parte le prese per i fondelli il nome che hai proposto non mi convince molto... dato che hai tempo da perdere leggendo il mio "STUPIDO " post prova ad applicarti di + :wink:
(adesso che c'è qualcuno a cui è piaciuta, torno a riderci sopra come uno scemo... tipo "effetto cinema"...)
è bianca. non so perchè ho scritto nera nella descrizione cmq perchè porcellina????? non offenderla dai
quanti spiritosi...... koka, è gradita presentazione nell'apposita sezione e lettura del regolamento http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 buona navigazione
Beh... la mia al sole da i riflessi VIOLAcei... koka88... complimenti per il "M"ezzo futuro... :wink: immagino la tua difficoltà di colmare questa lunga distanza temporale di attesa fino a marzo... hai già messo un display in casa col countdown come alla NASA prima dei lanci?!?