Arriva rincaro accisa sulla benzina... OLE'! | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Arriva rincaro accisa sulla benzina... OLE'!

Discussione in 'Politica' iniziata da Galak200, 23 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.076
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Per fare che?
     
  2. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Per pagare gli interessi sempre più alti sul debito pubblico accumulato dai governi precedenti
     
  3. Harakid

    Harakid Secondo Pilota

    865
    481
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    143.057.536
    M4 Comp.
  4. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.867
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    dico solo una cosa......... a chi ha fatto sto regalo di natale

    MALEDETTI.
     
  5. MatteoTV

    MatteoTV Secondo Pilota

    762
    27
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    724
    Fiat Bravo 1.4tjet 150cv Sport
    Io mi sono convertito al GPL, altro da fare non ne vedo. lunedì prossimo lo monto, già preso appuntamento. In 1 anno o poco più ho già ammortizzato.
     
  6. Harakid

    Harakid Secondo Pilota

    865
    481
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    143.057.536
    M4 Comp.
    io pure sono a gpl, per fortuna, ed ho san marino a 10 km ma è ingiusto sopratutto perchè la benzina e il sangue in paese. aumenti lei aumenta tutto, cibo e altro anche i poveri la pagheranno di piu, mentre per i fortunati che se la possono scaricare la pagano un po di meno o il direttore di una azienda per rientrare nei costi paghera uno straniero o italiano in nero e ancora di meno ed ecco che se ne fotte della benzina e bollo.

    maledetti che siano i governi precedenti, a monti purtroppo non posso dir nulla, l'hanno messo li come cavia per dire: o noi l'ici non la volevamo, nemmeno benzina e superbollo ma grazie al pd e nato questo governo e queste tasse. nient'altro.

    se il doverno precedente si sarebbe svegliato 3 anni fa a fare piccole manovre e sopratutto pensare a far crescere il paese e non fare solo condonni o leggi ad personam oggi non saremmo in questa situazione e la cosa piu brutta e che ste accise del cappero non se ne andranno mai. e poi n'altra cosa che mi fa incavolare sono le associazioni che ci sono in italia, perchè nessuna di essa ha veramente le palle di andare a urlare in faccia a chi deve essere urlato per abbassare il costo ma tanto ormai non se ne puo parlare perchè dobbiamo pagare il debito fatto da altri,.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina