staaaardi! (comunque io Simone Milite ecc ecc rutteremo anche noi allla facciaccia vostra porcona a Gallipoli)..... Danny's è a Vieste e forse verrà anche lui Omarra quanto ti fermi a Roma?
Cazze Daniele (Danny's) è sulla splendida costiera Vieste-Peschici-Mattinata (splendida poichè non l'ho vista, ma l'ho vissuta!). E mi sa che si aggrega al gruppo Terronissimo Omarò. Vabbè... Vorrà di che io te e Renzo famo er gruppo "Omini de panza, Omini de Sostanza!"
PECCATO HO LETTO SOLO ORA! .,... ma non sarei venuto lo stesso!!. . .ho un mal di gola cosi' forte che non riesco nemmeno a parlare! ....
_ragazzi grazie per le belle parole e grazie per i rutti in diretta... le esalazioni di birra si teletrasportavano qui in terronia e mi sentivo fra di voi! _spero presto di poter brindare con voi! :wink:
grandi, pòta!!!!!! piccolo il bagagliaio del torello...sto stronxo de iron quando so salito sul bagagliaio mi ha fatto sali da dietro, DOPO ha detto che se reclinavano i sedili dietro
..e anche stasera abbiam fatto la gag...ve lo racconto domani che........ SE LO RACCONTO ADESSO MI RI-SPISCIO SOTTO DALLE RISATE