Lunedì sono andato a vedere l'X5 che avevo ordinato. Troppo bella!!!!! Me la consegnano sabato mattina. Mitttico!!! Per la cronaca è un 3.0d, 218CV ovviamente. \/
Fino ad alcuni mesi fa' avevo l'X5 col motore "vecchio" quindi posso già dirti che mi trovo benissimo visto che già prima era una figata di macchina!!! Questa è forse più bella ed elegante oltre ad avere un motore migliore.
Ma il "vecchio" motore non pativa un pò il peso della macchina? Questo dovrebbe essere tutt'altra cosa
Il vecchio motore non pativa assolutamente, non è come il Range Rover che con quel motore va come un cammello.... Certo è che col nuovo sarà meglio... E' una macchina splendida. C'è poco da fare.
Bè, su quello non discuto, forse sono abituato bene con la mia Infatti in confronto agli altri và che è un piacere
Ritirata, bellissima, posterò le foto appena posso. Però mi sorge una domanda: perché quando la apro e la chiudo non lampeggiano le 4 frecce? Su quella che avevo prima (modello pre-restyling) lampeggivano...
Potremo fare così, è una proposta, ogni volta che uno ritira una nuova vettura alla BMW ci raduniamo e lo accompagniamo tutti insieme, così prima o poi tutti i concessionari BMW ci conosceranno e cominceranno a trattarci veramente con i guanti visto la publicità che facciamo a questa mitica casa. Che ne dite?
Per le 4 frecce è solo che te le devi fare programmare in conce, ci sono varie opzioni che uno può sciegliere.
Potremmo farlo come no,inoltre x essere più convincenti presentarci con delle mazze ferrate e sciarpine con su scritto "BmwPassion Fight Club"
se uno la ritira in sicilia e l'altro la ritira a palermo? e poi non è giusto! bisogna dar peso anche ha chi vetture usate non solo a chi se le può prendere nuove ogni 6 mesi
Bè io l'ho comperata usata e naturalmente sono d'accordissimo con te, estendo volentieri .... per Palermo .... emmmmm a parte che farei volentieri il viaggio appositamente solo per tornare a visitare l'amata sicilia, ma naturalmente intendevo gruppetti a livello regionale, e di siciliani nel nostro bel gruppone ce ne sono parecchi.