Bene finalmente dopo 2 mesi di ricerca ho trovato la mia M3 e l'ho presa... L'ho trovata a Roma eh a 600km da casa ma sono stati fatti volentieri... Ho preso una M3 e46 del novembre 2005, uni-proprietario, SMGII, 68300km, colore CarbonSchwarz, interni in pelle rosso imola, cerchi da 19", pacchetto specchietti, sedili riscaldati e con terzo poggiatesta posteriore, sensori parcheggio, harman/kardon, navigatore con monitor 16:9 e caricatore cd. All'interno è perfetta ed il sedile non ha neanche un minimo segno sul fianco! L'ho pagata un po cara ma li vale tutti...ora non vedo l'ora di portarla a casa e di postare le foto per tutti voi.... Per tutto questo devo ringraziare all'infinito AntonioM3, persona gentilissima, mega ultra simpatica e disponibile all'impossibile che è andato a fare il "mastino" insieme ad un altro membro del forum che non ricordo il nome (chiedo scusa), con il venditore per capire le reali condizioni dell'auto e che è addirittura venuto a prendermi alla metropolitana per portarmi alla concessionaria dopo ovviamente e giustamente un buon piattone di bucatini all'amatriciana...non lo ringrazierò mai abbastanza...sei veramente un grande Antò!!!
ti ringrazio molto...avevo paura che avessi qualcosa di brutto da dirmi... è la mia prima auto a questo livello...dopo 147 jtd, 106 rallye 1.6 e 320cd del 2004 ho fatto la pazzia...
Ciao e complimenti, sono io l'altro utente che te l'ha testata a fondo con Antonio:wink: Complimenti ancora per l'acquisto e mi dispiace di non essere potuto venire con voi ieri ma ero a lavoro e poi nel pom sono andato a vedere e provare una delle probabili sostitute della mia emmona
l'ho vista! bella bella bella bella! bella bella bella bella bella bell...... ma bella eh... bella davvero, bella bella bella. ti hanno sistemato la rigata sulla fiancata? Antonio è un grande...
ah ecco sei tu il mago...l'altro mastino come ha detto il venditore...si mi aveva detto che dovevi andare a vedere la sostituta...ringrazio tantissimo anche te che hai testato cosi a fondo l'auto, io non sarei riuscito a fare altrettanto arrivando da un 320cd e mi sono fidato di voi veterani...dai magari riusciamo a vederci quando vengo a prenderla se ci organizziamo...ancora grazie sandyngam, è tutto merito tuo e di antonio!!!
No no niente di gravissimo, è stata rimessa perfettamente in dima dopo la botta ed il motore è stato rifatto da neanche 1000km, tranquillo.... Max
senti... se scherzi dillo subito... io già sto in ansia che sta macchina possa avere qualche rogna... @max.b è stato un piacere:wink: fatti sentire quando vieni giù a prenderla
Complimentoni, l'hai trovata proprio come sarebbe la mia ideale, carbonschwarz con interni rossi.....
vabbè alla fine, motore da buttare e auto a banana... l'importante è che ti porti in giro, poi se fa le curve da sola perchè è storta... poco importa