secondo indiscrezioni tedesche gira al nurburgring una z4 M tutta particolare..... sentite qua.... trattasi di Xdrive(non sdrive, non ho sbagliato)con il motore biturbo da 555 cavalli che equipaggia la x6 M per intenderci!!! SiSco PS: foto a breve...
se fosse stata una cosa vera,avrei venduto subitissimo la mia.... già mi girano le scatole perchè c è la is poi pure la M noooooooooooooooooo:)
Nicò toglimi una curiosità, a che ti serve questa rincorsa alla macchina sempre più potente (M3, Z4 35i, ipotetica Z4M)quando per tua stessa ammissione ci vai sempre pianissimo?
CICLOPE se prima aveva una M3 420 cv e adesso una 35i da 305 direi che non è sempre alla ricerca della massima potenza, più che altro della massima novità ed estetica ( OK anche molta potenza ) e la cambia per la svalutazione credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!
Sììsì ma i cavalli sarebbero stati come quelli dell'M3... io penso lui sia affascinato dalla novità ! sempre e comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..
dopo il trattamento che sta avendo nella rivendita della sua attuale Z4, penso che in futuro si mostrerà meno interessato alle ultime novità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vabbè dai io penso che alla fine uno se abbia la possibilità sia OBBLIGATO a togliersi gli sfizi, e le macchine appena uscite sono proprio questo.. sfizi, costosi sfizi... lui quando l'ha comprata ne era a conoscenza credo quindi ci sta dai la svalutazione anche se sono consapevole che rompe al quanto le scatole !!