Tornando IT Ho comprato un WOOLRICH arctic jacket l'altro giorno a Verona. E' veramente fatto bene e tiene anche troppo caldo è tipo questo ma cambiano tasche e bottoni che sono un po' più "moderni" te Bruno l'hai poi comprato?!
ormai aspetti i saldi che iniziano sabato :wink: (ho preso però le Prada l'altro giorno ho trovato le tanto amate (almeno da me) amercan's cup 210 euro...sempre belle quelle scarpe) Bello cmq questo giaccone anche se io sono per i colori scuri :wink:
Concordo,....tra l'altro ho avuto la sfacciata fortuna di averlo originale canadese...fatto spedire da mio cugino che vive negli states.... non vi potete rendere conto...uno spettacolo :wink:
l'imbottitura è differente....l'ho confrontato con quello dei amici miei e anche loro hanno costatato che tiene molto più caldo...addirittura sembra che sia più leggero e ha anche le piume sul cappuccio. Prova a vedere sul loro sito
Io ho preso il peuterey due giorni fa, primo giorno di saldi, al 35%...da 490 l'ho pagato sui 320 o giù di lì...è bellissimo esteticamente, molto meglio del woolrich che ho, ma che è trito e ritrito e poco originale. Se volete davvero sentire caldo, prendere lo Stadium Jacket della Fay...sono due giubbotti uno dentro l'altro usabili insieme oppure singolarmente...e fidatevi che quando è -5° ti fanno sudare comunque!
confermo, io ho acquistato un moncler medio con cappuccio senza pelo a 375€, un anno fà a novembre, quindi non in saldo. cmq mediamente ce ne sono da 350€ circa in su.. ahn, tra Treviso e Padovanu ,a volta l anno, verso ottobre/novembre se nn mi sbaglio, in un capannone vengono esposto molti capi della Moncler, Marina Yachting e varie marche, tipo uno spaccio. Tutto legale naturalmente.
Sarà.. Io a quei prezzi non li vedo! E' costato circa quella cifra quello di mio nipote, peccato che ha 10 mesi
Si, a Santa Maria di Sala, a ottobre e a marzo fanno una vendita di capi di stock o malriusciti in un capannone della Pepper Industries (azienda che fa Moncler, Henry Cottons, Marina Yachting ecc)...niente di che comunque, molto meglio i normali outlet multimarca
stavo sfogliando il sito Moncler....e dei bei piumini anni 80 nemmeno la traccia... oggi fanno 'sti cosi superattillati e lucidi....che se te li metti rischi di somigliare a
io odiavo i piumini lucidi...tipo il Millet!!!! bastava una sigaretta a 300mt di distanza per bucarli!!!:wink::wink: