arriva il freddo--->momento di shopping [Peuterey] | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

arriva il freddo--->momento di shopping [Peuterey]

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 21 Ottobre 2007.

1. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Quoto Enrico.....................e aggiungo, dai un'occhiata anche a Moncler :wink:

2. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    già che ti becco non apro un topic

OT on:

mi dai il nome del ristorante più elgante dove poter mangiare pesce con la migliore vista di alassio o dintorni di alassio? non bado a spese

GRAZIE

OT off

3. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

Esatto! Secondo me al momento è quello piu' cool :cool:

4. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    siamo sempre li con il prezzo?

5. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    il peuterey andava 4 anni fa!!!il moncler l'anno scorso!!cmq molto meglio moncler!oppure aspesi o fay,quelli sportivi sono belli..no double jacket,favolosa ma passatissima!

6. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    sì siamo lì .........................forse Moncler un pelo più caro,ma siamo grossomodo sugli stessi prezzi.
    qualitativamente e come bellezza e vestibilità.....................Moncler tutta al vita :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    qui ci siamo

8. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    posso anche quotare...................sono bellissime ma andavano alla grande qualche annetto fà............................:mrgreen:

9. Bolletta

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Fay imho è senza tempo!

10. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    sei proprio fissato su Alassio :lol:...................o prendi in considerazione anche altre opzioni?:-k

11. Bolletta

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Portala a Montecarlo e passa la paura :cool:

12. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    non sono io fissato su alassio e visto che è per il suo compleanno......

cmq si anche nei dintorni va bene ma deve essere il ristorante più elegante della zona dove posso mangiare il pesce più buono e con la più bella vista sul mare che esista....#-o

13. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    la double jacket di fay e'stupenda ma passata,i fay sportivi x me sono molto belli,quella in pelle mi piace anche se anche quella vecchiotta

14. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    l'idea iniziale era quella ma non si può perchè c'è una roba vecchia dietro e quindi la serata potrebbe diventare un ricordo ecc ecc.....:wink:

15. Bolletta

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    ahhh ok :mrgreen:

16. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ce l'ho :mrgreen:
    ma ti devi allungare dalle mie parti.....................ovvero un 40km ancora verso ponente.

ma vale veramente il viaggio.........................mangerai "sopra il mare" in una baia che incanta e strega per quanto è bella :wink:

17. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    cmq da un anno e mezzo ho scoperto tonello..non so se conosciete,FAVOLOSO!!lo conosco di persona,e'della mia citta'ed e'pure mio cliente!!impazzisco x camicie,maglioni,giacche,cappotti tonello,molto consigliato

18. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    spara tanto arrivo da genova perchè lei sta in quel di alessandria quindi scendo dalla A26 e poi imbocco la A10...a quel punto km più o meno

dammi nome e via che questo sabato scendo con un amico per un sopralluogo #-o

19. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    il ristorante si chiama Lido GIUNCHETTO, è all'interno di una Baia,tutto in legno, molto elegante e quando ti dico che mangi sul mare,intendo dire che mangi praticamente su una battigia.......................è bellissimo,molto ricercato e intimo,si mangia divinamente e si beve ancora meglio,si trova tra Ospedaletti e Bordighera....................Dall'Aurelia imbocchi un accesso privato scendi giù per un 300mt e ti trovi nel mezzo della Baia e all'interno del Lido :cool:.
    è molto bello anche di giorno ma il mio consiglio è di andarci la sera,perchè è veramente suggestivo come posto ....................da rimanere a bocca aperta.
    è un annetto che non ci vado.................. cmq a memoria sei sui 60-70 eur a testa esclusi i vini,quindi considerando la loro carta dei vini...................puoi tranquillamente arrivare anche ai 90-100eur a cranio.
    Particolare curioso.....................se vuoi ti sbicchiera anche diversi tipi di vino,e lo consiglio in quanto bevi di meno,spendi di meno,e ne assaggi diversi..................:wink:

http://www.prontoimprese.it/liguria/imperia/bordighera/ristorante|1260514.html

20. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    perfettissimo sabato vado a vedere così ci parlo e vedo se mi preparano un tavolo ad hoc ... poi il 10 novembre gran cena :wink:
    PS: il sito web www.giunchetto.it non funziona :(

Condividi questa Pagina