Arredare un ufficio

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 18 Luglio 2007.

1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Intendo mobili (scrivanie, librerie, ecc).
    Facciamo di 150mq con 9/10 postazioni.

Quanti soldi servono?
    (è curiosità, non devo farlo domattina...)

2. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    IKEA meno non puoi spendere, hanno anche arredi per uffici!

3. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    quindi con 10.000 lo fai all'IKEA?
    solo che non so quanto possa durare :-k

4. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Penso anche meno!
    Per la qualità, io ho preso un pensile è posso dirti che siamo nella media dei mobilieri che trovi in giro, tieni conto che li non paghi il trasporto ed il montaggio perchè li fai te, altrimenti ti allineeresti con gli altri prezzi

5. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    poi cmq anche all'Ikea se prendi roba "bella" la paghi....

cmq interessante si, più che altro se dopo 10 anni sei stufo fai presto a cambiare tutto

6. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
  7. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????

Ma gli fai fare il preventivo con o senza la tua percentuale???:mrgreen:

8. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Ovviamente senza e con lo sconto a me riservato :wink:

Dako appena tornato scassi subito i maroni??!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

9. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    bingo

10. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    io ho speso sui 25K e ho preso: un bancone da 4 metri con relative cassettiere porta computer scrivanie etc
    altre tre scrivanie con relativi accessori tra i quali un'angoliera porta stampanti che unisce due scrivanie soliti porta pc e cassettiere mobili.
    nel mio ufficio un tavolo ovale semiriunione con 4 posti e una cassettiera con cassetti, porta pc e anta con ripiani
    pareti mobili per dividere il mio ufficio dalla parte operativa con veneziane incorporate in alumio spazzolato
    due armadi da 7 metri l'uno fatti su misura per due grosse nicchie dei muri
    un salottino d'entrata con poltroncine unite e una grossa fioriera
    un fascicolatore inventato da me su misura per le scadenze mensili (grosso come una fotocopiatrice con carrello
    7 sedie operatite
    1 sedia del capo :wink:

tutti i tavoli con passacavi etc etc etc

francamente sono stupendi, costano ma sono davvero ottimi e con i calci che mollo in giro ogni tanto per le incazzature non se ne è ancora rotto uno :mrgreen:

secondo me se passi da ikea con ovviamente qualità scadente spendi sui 15 se devi fare armadiature etc
    qua dove ti dico io ovviamente molto di + però le cose dureranno anche molto di +

http://www.fantoni.it/Prodotti/MobiliUfficio.html

fatti amndare qualcuno che viene a farti un preventivo ed un disegno tanto per cominciare così sai cosa ti viene e hai un disegno sul quale lavorare di preventivi :wink:

11. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    grazie, mi ricorderò quando ne avrò bisogno
    ora sto solo cercando di farmi un'idea... :biggrin:

12. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Adesso che guardo meglio, ma 9/10 postazioni in 150mq non sono un po' troppe? E' un ufficio da dividere con interpareti? Cmq sono d'accordo con Antom non penso che tu possa scendere i 25K (Fantoni è un'ottima azienda :wink: ). Se posso darti un consigli prendi delle buone sedute

13. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    forse sbaglio nel dire i mq.... saranno 250mq visto che adesso ci sono 11 postazioni :wink:

14. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Un uomo e una donna si sposano, e come regalo di nozze i genitori di lui regalano una casa alla nuova famiglia. Viste le origini contadine della famiglia, viene acquistata la casa sopra a una fermata della metropolitana, per risparmiare qualche soldino.
    Una volta ambientatasi nella casa la donna decide di fare un salto all'IKEA, per comprare un bell'armiadio da mettere in camera. E' il periodo degli sconti, siamo ad agosto...
    Compra e porta a casa un mobile stupendo. Arrivata in camera con il tutto comincia a montarlo, per fare una sorpresa al marito.
    Una volta completato il montaggio, arriva il treno nella fermata, e il mobile si smonta con le vibrazioni e cade a terra.
    Il tutto viene rimontato, ma al treno successivo la situazione è la medesima.
    Alchè la signora decide di chiamare l'IKEA e di farsi mandare un tecnico per montarlo al meglio.
    Arriva il tecnico e si infila dentro l'armadio, cercando di vedere cosa succede.
    Poco dopo arriva a casa il marito, vede il tipo dentro l'armadio senza maglietta e la moglie seduta sul letto con una vestaglia leggerissima, vista la stagione calda, ed esclama: "MONICA, CAXXO STA SUCCEDENDO?"
    Lei risponde: "Guarda Alfredo, ti dico che il signore mi stava trombando, perchè se ti dico che sta aspettando il treno non mi credi."

Questo per dire. Vai all'IKEA :D:D

15. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    se non c'è da lesinare soldi è proprio su quello!!!

io ho rpeso un nuovo rivestimento similpelle che è fantastico è in pratica un cotone lavorato (impastato??) che esteticamente lo fa assomigliare a pelle ma è 10 volte meglio... quello è cmq secondario, la cosa importante è la forma e la postura che ti fa assumere...

Condividi questa Pagina