Vendo (ahime') l'arredamento del mio ufficio (che devo sgomberare entro fine agosto) L'arredamento e' composto da: Scrivania da 1.80 con curva ed elemento da 1.20 + mobiletto stampante su ruote con ante Armadio con 2 vetrine laterali e scaffalatura centrale + 4 ante basse libreria 1.40 x 2.00 Tutto in noce Tavolo lungo per postazioni computer con isola in ciliegio con inserti crema e alluminio composto da: n. 1 elemento isola crema n. 1 elemento da 1.80 ciliegio n. 1 elemento da 1.40 ciliegio n. 1 curva crema n. 1 finalino crema Il tutto venduto a prezzi di "realizzo" e tenuto maniacalmente.. dato che sono molto pignolo in queste cose.. Appena possibile allego qualche foto!
ti interessa?? domani fotografo il tutto.. se riuscissi a vendere in blocco.. sarebbe anche meglio...
Non direttamente... ho "un amico" che so che cercava, ma è uno che spesso fa perdere tempo: se riesci a mettere qualche foto senza troppo disturbo, glie le faccio vedere... altrimenti (visto il tipo) non ti sbattere :wink:
bah magari con me fa l'affare.. dato che ho fretta e ho il problema di dove mettere la roba.. domani vado in ufficio e fotografo.. poi comincio a smontare.. se vuole.. la roba e' qui..
sonic,ho appea traslocato e ho una stanza hobby da riempire....se puoi postare le foto te ne sarei grato,ma te di dove sei???