Io direi di fare così. Raduno previsto ORE 10.30 per stare un pò + comodi ad alzarsi. Per chi non riesce o tarda ORE 12.00 ultimo appello con ritrovo all'inizio del budello entrando dal lungolago o dal centro E NON dalla strada che arriva da Stresa. Di solito in quel punto parcheggiano le moto. Va bene? Chi non sa cos'è il budello beh è una strada del centro zeppa di negozi, basta chiedere e quelli del posto lo sanno tutti. Quanto a noi ci si riconosce subito, si sentono spesso le parole 320, 330, 318, Bmw, coupè, cabrio, e poi siamo un bel gruppo. CHI PARTECIPA E' PREGATO DI RISPONDERE A QUESTO POST
io farei cosi' anche se non so come cazzo arrivare ad arona, per questo preferisco un po' di lasco...
Ti faccio l'elenco delle persone che avevano aderito: -io+2-3 bmw di amici -topogatto -riverwindmds -di traverso -a-canotto -controsterzo -cabrioman -leroy_brown -coupèmania -zon -plato78 -ryanmcbride -the riddle -gianpy -lore75 -bir318tds Molti di questi è un pezzo che non si collegano ma penso che verranno (spero!!). :roll: