Armi Libera Vendita Co2..... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Armi Libera Vendita Co2.....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Piro330i, 21 Agosto 2007.

1. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

6.975
    319
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    vai sul sito della polizia di stato

2. Andrea.ar

Andrea.ar Aspirante Pilota

25
    1
    9 Giugno 2007
    Reputazione:
    12
    in cerca di una serie 3
    Esperti di armi vi chiedo una cosa , una carabina con potenza di 7.5j (magari quelle che si caricano a molla) a 15 mi accoppa un piccione/storno/nutria ?
    Perché sono convinto che un signore vicino a casa di mia sorella si diverta molto :rolleyes:

3. Azuni.M

Azuni.M Secondo Pilota

865
    12
    12 Marzo 2007
    Reputazione:
    207
    Ferrari, 730d E66, 320 Cabrio
    credo di sì..

comunque non ho trovato nulla sul sito della polizia di stato riguardante le pistone co2, avresti direttamente un link con la legge che regolamenta il porto e la detenzione?

4. Steve///

Steve///

17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Quoto.

Ma ste robe poi dove le vendono?
    :-k

5. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Con la carabina il picione/storno lo accoppi a 15 metri... ma la nutria no di certo!:evil:

Ticarica ad aria o CO2 non cambia nulla per il porto/libera vendita: basta che sia entro i 7,5 Joule.

Si trovano in tutte le armerie e, ovviamente, in internet.

Per la normativa: http://www.airgunshooting.it/lalegge.htm

:wink:

6. Azuni.M

Azuni.M Secondo Pilota

865
    12
    12 Marzo 2007
    Reputazione:
    207
    Ferrari, 730d E66, 320 Cabrio
    ecco, intendevo questo "Il porto e quindi l'uso dell'arma ad aria compressa è consentito nella propria abitazione, in aree private recintate purché vi siano i requisiti di sicurezza, e nei poligoni di tiro dei TSN (Trio a Segno Nazionale)"

pare quindi non si possa portare in giro

7. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    ...questa ti accoppa la nutria:

E' una Full Power TOP: spara un pallino calibro 5,5 (che pesa il doppio di quelli standard da 4,5) fino a 320 m/sec.:eek: ... tenendo conto che una a libera vendita spara il pallino da 4,5 a 170 m/sec (massimo!), fate alla svelta capire la differenza di "potere invalidante" tra le 2 carabine!

Se volete farvi gli occhi: http://www.dominoguns.com/prod_carabtl1.htm

Ah, questa è la pistola che ho io (poca spesa, molto divertimento): http://www.dominoguns.com/prod_carabtl7.htm

:biggrin:

8. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    ....io ho due Beretta M92FS una brunita e l'altra nichelata...sono davvero belle....ora sto cercando di sapere quando omologheranno il Beretta CX4 Storm a CO2 in Italia.... Frequento un ottimo forum francese in cui si può parlare di tutto senza che ti rompano le scatole....Si parla di armi dunque cose periocolose ma è illegale modificare una arma e dargli più potenza come pure è illegare [credo] modificare una centralina di una macchina!!!!!!!!!!!!!
    Se ti beccano con una arma modificata (tipo potenza di 7,5j portata magari a 10/15j c'è il penale ....se ti beccano con una centralina modificata penso ci sia una bella multa...non so!!!!!!!!!!!!!! Cmq in Italia certi argomenti sono TABU' mentre li si parla di tutto e si danno consigli poi uno si regola come crede.........
    Cmq questo ragazzo francese mi diceva che da lui per corrispondenza si possono importare tutte le armi si vogliono purchè dal paese di origine rispettino le potenze di legge.... (in Francia la libera vendita arriva a 10j....mi sembra in Belgio addirittura a 15j).
    Noi in Italia non possiamo importare armi (anche di potenza inferiore di 7,5j) se non sono passate dal banco prova di Gardone (dove c'è la sede della mitica BERETTA)..........in Italia siamo sempre i soliti....... Dunque mentre vendono dappertutto questo CX4Storm a CO2 (spagna inghilterra germania francia USA....) da noi ancora no... dunque non lo si può importare....
    Sto cercando cmq un contatto per poterne avere uno ....lo stesso....

9. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    bella la tua firma e' proprio vero esiste anche cosa nostra anglo-tedesca.

10. ganzissimo23

ganzissimo23 Aspirante Pilota

0
    0
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    renault4
    ancora non mi ha risposto nessuno

Ciao A a trutti, posto per la prima volta perchè sono appassionato di armi libera vendita ( detengo anche il porto d'armi sportivo ): Il mio problema ( se cosi' si può chiamare è questo:

Io ho 3 pistole libera vendita una fs 92 beretta - una cp99 - e adesso stò comprando una hw 45 ( la pistola più potente libera vendita che esista, sfiora i 7j ) vengo al punto:

La beretta per esempio esprima una potenza di fuoco di circa 120/130 m/s un pò meno la cp99. mentre la hw 45 viaggia udite o udite a circa 170 m/s come le carabine di lebera vendita.

Ecco finalmente la domanda: C'è il modo di portare la beretta a 7j ? restando sempre nei termini di legge e denunciando la modifica ?

Per esempio io ho una carabina libera vendita che ho modificato ( denunciandola ) e portata a 320 m/s ( una bomba davvero.

Quello che non riesco a capire ( sempre restando nelle regole ) come si può far arrivare la beretta co2 almeno a 6 o 7 j dato che la potenza di fuoco con la bomboletta è molto limitata.

A proposito, se mi fate offerte la le co2 beretta fs92 e cp99 le accetto volentieri perchè le vendo.

11. ganzissimo23

0
    0
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    renault4
    se prendi uno in testa con una hw45 170/ms lo tramortisci o anche di più... ma lascia perdere, se ti entrano in casa l'unica cosa da fare è chiamare le forze dell'ordine... e...BASTA !!! anche se uno ha una pistola vera e accoppi uno ti resterà a vita sulla coscenza... lasciamo perdere questi discorsi ...parliamo invece del divertimento con l'aria compressa... è meglio...davvero !!!

12. the.caront

the.caront Aspirante Pilota

0
    0
    1 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    m3
    riguardo a vendita di pistole

Ciao sarei interessato a comprare una delle 3 pistole in tuo possesso..mi diresti i prezzi???

13. ganzissimo23

0
    0
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    renault4
    si certo

La beretta fs 92 la vendo a circa 170/180 euro

la cp99 la vendo a 70/80 euro

Condividi questa Pagina