Ebbene sì ragazzi, dopo un numero imprecisato di ore di volo, mezzi di trasporto vari ed attese estenuanti, ieri sera ho finalmente rimesso piede sul suolo del ns "belpaese" E pensare ke sono stato in PARADISO (olinesia) x quasi 2 settimane ma purtroppo tutte le cose belle, prima o poi, devono terminare A presto qualke foto da cartolina Ciao
Naaaaaaaaaaaa la Polinesia, che luogo fantastico, aspettiamo con ansia le foto. INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti x l'accoglienza Effettivamente è un luogo davvero fantastico ma non è TUTTO come in cartolina Siamo stati su 2 isole diverse: Huahine (ke tradotto letteralmente significa VAGINA ) e Bora Bora Sulla prima abbiamo passato 6 giorni da favola : mare e paesaggi mozzafiato OVUNQUE ed un meraviglioso Resort a 5* collegato al piccolissimo villaggio principale solo tramite barca... FIGATA PAZZESCA Poi ci siamo trasferiti x 3 gg a Bora Bora... e qui sinceramente mi aspettavo davvero qualcosa in +, per quello ke costa Abbiamo girato in scooter tutta l'isola sulla strada perimetrale (poco + di 30 km) ed i paesaggi belli erano davvero poki e tutti in corrispondenza delle costosissime strutture della Pearl Beach o del Club Med Noi ci siamo "accontentati" di un ottimo albergo 4* vista mare/"reef" ma ciò ke mi ha realmente deluso è lo sfuttamento selvaggio fatto su quest'isola: nn esiste quasi + un metro di costa dove non ci sia passato l'uomo e nelle zone non turistike c'è davvero molto degrado e sporcizia :frown: ... poi percorri un paio di km e ti ritrovi un superlussuoso hotel con tanto di spiaggia privata e mare cristallino di fronte Cmq, anke se adoro il mare, dopo un paio di settimane ti rendi conto di non appartenere a quella realtà... EKKECAZZO: girano tutti in Peugeot 106 e 206 e non ho visto NEANKE UNA BMW:madaaaaaaaiiiiiiiiiii, suvviaaaaaa PS la mia bimba l'ho mollata alla mercè di un parkeggio di Malpensa: quando l'ho ritirata ieri aveva cambiato colore Prima di riprenderla l'ho ricontrollata cm per cm ma fortunamente era stata trattata bene
Si, mi riferivo alla pioggia sporca ke la ricopriva: sembrava avesse un telo marrone sopra Per non dissanguarmi (ulteriormente) ho scelto un parcheggio custodito ma scoperto
Ciao Michele e ben tornato.....ma dicci anche come è andato il viaggio di nozze...non solo il mare?!Ti sei dato da fare?Hai fatto felice la tua signora?! E' vero non sono caxxi miei Ciao ciao da Robbè@@