Ora... A me poco importa, tanto: A: Non posso guidare per un altro mese B: Ho la Atti vandalici C: Colgo L'occasione per fare alcuni ritocchi.. Ma.... Mi hanno rigraffiato la bimba a 360°.. due belle linee su tutti i lati,un bello smile sul cofano e gli specchi forzati e girati verso il basso (tutti i denti sgranati visto dche sono quelli ripiegabili...) e tutte e 4 le gomme sgonfiate nessun danno alla capote,nessun segno di effrazione.. La macchina era parcheggiata a casa della mia ragazza,visto che la stava usando lei mentre la sua era in carrozz. per una situazione analoga.. unico problema e' che nella denuncia, l'ufficiale di turno invece di specificare che gli specchietti erano danneggiati per la rotazione forzata ha scritto ch erano stati graffiati....e il perito si attacchera' a tutto pur di non pagarli... Giuro su Dio che se ho la conferma dei nostri sospetti e/o se magari appena la riprendo risuccede qualcosa, questa volta vado in gattabuia ma almeno una soddisfazione me la sono tolta.... per ora WUSHAAAAAAAAAAA.. mi massaggio i lobi degli orecchi e conto fino a 10...
questa volta non penso sia colpa mia.... pero' visto che sia quella della mia ragazza sia la mia quando la aveva lei sono state rigate.. beh.. e' logico (ma non piacevole) da pensare che la domanda sia... l'uomo di chi si e' trombata la nigeriana della mia ragazza???
Ormai la mia è piena di graffi con le chiavi... almeno ho la scusante che la mia è già graffiata Li faccio divertire finchè vogliono, tanto la devo rimettere a nuovo come carrozzeria e poi mi faccio l'assicurazione per atti vandalici
Guarda se ti serve una mano vengo volentieri a spezzare un pò di ossa a sti grandissimi B******i. Quelli che fanno ste cose sono la feccia dell' umanità e bisognerebbe riaprire i campi di concentramento per schiaffarceli dentro... Solidarietà!