Buonasera, chiedo ai possessori di X3 G01 se percepite aria fredda sui piedi, chiaramente non richiesta. Fatta controllare la vettura in concessionaria più di una volta, si riscontra il difetto ma non si elimina la causa. La avverto sia con il clima in auto che in manuale, avete una dritta per me? A mio giudizio, anche se assurdo, sembra sia uno spiffero dall'esterno
No Mav....mai avuto sto problema e a memoria mai nemmeno sentito qui sul forum.Ci sono stati utenti che hanno avuto delle botte di calore in estate a condizionatore acceso che per qualche secondo iniziava a buttare aria più calda,ma con aggiornamento software si è sistemato.Il tuo propblema giunge nuovo,almeno a me.
ti ho fatto la domanda perchè anche il mio climatizzatore qualche volta prende iniziative "ad cazzum".magari parte aria fredda ai piedi se abbasso la temperatura impostata. però sono sempre "iniziative" conseguenti a cambi di impostazione. quindi la tua vettura ha qualcosa di strano. altra domanda. soffia anche da ferma (quindi è la ventilazione che continua ad andare) oppure in movimento? in tal caso c'è un difetto di montaggio
Buonasera, torno a scrivere dopo aver fatto eseguire dei controlli...Sembra che l'aria fredda avvertita sia dovuta ad una mal sincronizzazione del ventilatore con il calore messo a disposizione. In pratica mettendo il clima su auto e posizionando la ventola al minimo (sempre su auto) l'aria viene lieve ma calda, se invece si aumenta la posizione della ventola (tenendo sempre il clima su auto) ogni tanto si avverte aria fredda. La causa potrebbe essere il ventilatore che non si adatta o la portata di calore del clima?