aria dentro l'abitacolo

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da andreapazzo, 24 Gennaio 2010.

1. andreapazzo

andreapazzo Kartista

55
    1
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    25
    bmw 320 e46 touring
    salve,con l'arrivo del freddo glaciale mi sono accorto che facendo delle brusche curve con la mia touring mentre ho la mano nel cambio mi arriva un freddo boia,ho cercato di individuare da dove entra e sembra da sotto il volante e dal centrale dove c'è il posacenere,ed in piu quando sto fermo sale dentro una puzza di gas di scarico asfissiante e devo per forza aprire i finestrini altrimenti affogo,sapete dirmi se c'è un rimedio? sono andato da un meccanico perchè mi ero accorto di avere il braccio posteriore destro un po storto e lo vorrei sostituire al che il meccanico (un tipo mooolto ottimista-forse-)mi ha detto:
    ahhh sicuramente quello che l'aveva prima ha preso una gran botta e nel modo di smontarla tutta e risistemarla hanno dimenticato qualke tappo,insomma mi ha scoraggiato a tal punto che la voglio dar via,che faccio???:confused2
    dimenticavo,cerco il braccetto oscillante posteriore destro touring

2. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    beh per quanto riguarda la puzza di gas di scrico dovrebbe essere al 99%

il flessibile del precatalizzatore rotto... ti sconsiglio vivamente di andare in BMW in quanto ti cambierebbero tutto il pre-cat ( come spesa sei oltr i 500 euri )... vai da un buon marmittaio o anche il tuo meccanico dovrebbe conoscere il problema e con 100-150 euri al massimi ti fai tirar giù il pre-cat e fai sostituire il flessibile ( va segato e risaldato il nuovo )... comunque questo è un problema molto conosciuto da meccanici e marmittai e sanno già cosa fare... es così non fosse ti consiglio di rivolgerti a qualcun'altro...per quello che riguarda l'aria fredda penso sia solo uno spostamento di massa d'aria, visto che hai detto che lo fa sulle curva brusche...tieni conto che bmw con il controllo automatico clima ha sempre applicato la politica "piedi caldi - testa fresca" quindi mi sembra più che normale che nella zona cambio-autoradio ci sia aria più fresca-fredda che nella zona piedi...

...per quanto riguarda il braccetto posteriore non saprei aiutarti...ma mi sembra mooooolto strano che dopo un colpo talmente forte da storgere un braccetto la macchina sia stata sistemata alla buona senza cambiare anche quello...

ah per quanto riguarda l'odore in abitacolo trovi una miriade di post...usa la funzione "cerca" e vedrai.... ciao

Condividi questa Pagina