aria dentro l'abitacolo

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da andreapazzo, 24 Gennaio 2010.

1. andreapazzo

andreapazzo Kartista

55
    1
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    25
    bmw 320 e46 touring
    salve,con l'arrivo del freddo glaciale mi sono accorto che facendo delle brusche curve con la mia touring mentre ho la mano nel cambio mi arriva un freddo boia,ho cercato di individuare da dove entra e sembra da sotto il volante e dal centrale dove c'è il posacenere,ed in piu quando sto fermo sale dentro una puzza di gas di scarico asfissiante e devo per forza aprire i finestrini altrimenti affogo,sapete dirmi se c'è un rimedio? sono andato da un meccanico perchè mi ero accorto di avere il braccio posteriore destro un po storto e lo vorrei sostituire al che il meccanico (un tipo mooolto ottimista-forse-)mi ha detto:
    ahhh sicuramente quello che l'aveva prima ha preso una gran botta e nel modo di smontarla tutta e risistemarla hanno dimenticato qualke tappo,insomma mi ha scoraggiato a tal punto che la voglio dar via,che faccio???:confused2
    dimenticavo,cerco il braccetto oscillante posteriore destro touring

2. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    beh per quanto riguarda la puzza di gas di scrico dovrebbe essere al 99%