io ho avuto un incidente sul lato destro del mio 530d, ho ftt rifare tutta la fiancata pero dalla portiera destra(posteriore)superando i 140 si sente rumore del'aria ke entra ,, pero le guarnizioni sn nuove xche mi fa così grz anticipato x ki mi risponde:wink:
beh è dura darti una risposta così su 2 piedi... io la farei ricontrollare al carrozziere che te l'ha messa a posto, se entra aria c'è qualche cosa che non va' :wink:
Hai forse cambiato il vetro piccolino della portiera? E' incollato e va fatto a regola d'arte, altrimenti entra aria. P.s.: Ma non è che non hai tirato su il vetro ?
non solo il rumore dell'aria,ma addirittura che entra!!!!! per me si sono dimenticati qualche pezzo in carrozzeria...... ......adesso che ci penso ho anch'io la macchina in carrozzeria(giusto qualche spelatura da sistemare) speriamo non succeda a me la stessa cosa!!!!! comunque veloce dal carrozziere se no quello li non si ricorda + di niente....
io sn andato 7 volte e ogni volta mi ha stretto di piu la portiera, il rumore passa dalla guarnizione ma e nuova