1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

ARGH povera piccola!!!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Supernova, 20 Agosto 2004.

  1. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Quest'oggi sono stato un po' in giro con mio padre e ad un certo punto sono sceso un attimo per comprare le siga e me lo ritrovo al posto di guida...ok, nessun problema, convinto del fatto ke un uomo a 60 anni abbia una guida tranquilla, rilassata.....mai convinzione + errata, il vekkiaccio (ke vedo di rado) è un cinghiale, mi fa una partenza a gran premio di tamarragine lasciando 3 centimetri di battistrada per terra e con una puzza di frizione ke pervade l'abitacolo.....ha tirato a 5000 giri in folle e poi ha rilasciato partendo a cannone....normale ke si sia sentita un po quella puzza?? Avrà già cotto tutto??? Immediatamente l'ho cacciato dal posto di guida mentre se la ghignava alla grande ed ho verificato se le marce entravano bene....apparentemente nessun problema. Perdonate l'ignoranza, posto ke nn sia bruciata la frizione visto ke funge, a cosa è dovuto quell'odore, surriscaldamento???
     
  2. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    succede quando i due dischi della frizione scivolano troppo l'uno sull'altro... se non succede spesso o troppo a lungo dovrebbe risistemarsi tutto
     
  3. GianPippo

    GianPippo Secondo Pilota

    857
    2
    11 Marzo 2003
    Reputazione:
    49.594
    Re: ARGH povera piccola!!!!!

    Non è successo nulla, solo il surriscaldamento. Le frizioni BMW fanno schifo per altre cose ma sono robustissime.

    PS tuo padre è un grande!!!!!!!!!
     
  4. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.344
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    160.048
    bmw z3 roadster 2.0
    qui brucia tutt0o... :onfire: ---- :mrgreen: p.s.và tutto bene...
     
  5. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    dovrai come minimo rifare il motore............. :confused:


























































    ............................SCHERZO! :biggrin: :biggrin: :razz: :razz: :razz:
     
  6. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.344
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    160.048
    bmw z3 roadster 2.0
     
  7. amoscio

    amoscio Collaudatore

    251
    0
    9 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    Dagli del vaglium ( boo si scrivera' cosi'?) a tuo padre a vedere se si calma un attimo..
     
  8. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ma hai il cambio automatico?

    cmq.. un mito :cool:

    e sta tranquillo che non è successo niente.. la puzza è solo per il leggero surriscaldamento... se ste cose non le fai troppo spesso non succede nulla.. succede solo che più spesso le fai meno ti dura la frizione (e le gomme :lol: )
     
  9. E36

    E36 Kartista

    221
    2
    26 Aprile 2003
    Reputazione:
    37.330
    dai si e' divertito un po'!! :biggrin: secondo me e' troppo forte!!!
     
  10. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.823
    651
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Troppo forte il babbo!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. DRAGO

    DRAGO Collaudatore

    345
    28
    5 Gennaio 2004
    Bellaria Igea Marina
    Reputazione:
    284.555
    520D G31 Msport xDrive
    ma la sgommatina 1-2 non l'ha fatta????ci sarebbe stata benissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  12. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    quella è un must...

    sulla mia se supero i 4000rpm in I e cambio velocemente innestando la II c'è sempre .... puntuale e precisa :biggrin:
     

Condividi questa Pagina