ok,grazie! io li ho ordinati da carmatix.de i tuoi hanno i fori uguali alla grandezza degli antinebbia?
...m'interessa molto quel paese... Sentivo oggi che stanno l'economia sta risalendo a manetta, i prezzi non son molto alti ora come ora e il resto lo avete detto voi... magari l'anno prossimo...
i prezzi sono poco piu' bassi di qua, ma non e' come in brasile che vivi con due lire, vivi come qui 10 anni fa
sicuramente un paese da visitare, soprattutto a livelo naturalistico. peccato che piu' che una nazione sia un piccolo continente, quindi vari voli interni della durata di 3/4ore, questo per farla bene. se uno ha vari gg da poter sfruttare per la vacanza molto bello e' girarlo anche con i loro pullman confortevoli, e fare un po' di trekking tra i ghiacciai
Che nostalgia Ho vissuto diversi anni a Buenos Aries (Capital Federal), mia moglie è "porteña" e due dei miei tre figli sono nati li. Ci sono andato per fare lo start-up di una società e dal 1998, anno in cui sono rientrato definitivamente in Italia, non ho più avuto occasione di tornarci. Conservo i ricordi (bellissimi) e gli amici, che ogni tanto ospito. La città, da quanto mi raccontano, in questi 9 anni è cambiata molto e non sempre in meglio, anche se già ai miei tempi la sicurezza era già problematica (ho subìto due rapine a mano armata, una al McDonalds con la famiglia...). Ciò che non è cambiata è la gente. Sono solari e divertenti, a volte scansafatiche, a volte imperterriti, ma comunque sempre genuini: se ti ci devono mandare, lo fanno, aspettandosi magari che tu faccia altrettanto! Quanto alle donne, io ne ho sposata una, quindi fate voi...