ebbene sì, dopo due mesi, in cui già mi ero meravogliato che non fosse ancora successo... entrando nel garage, largo un cm in più della macchina e con scarsa possibilità di manovra, mio papà ha grattato la cucciola. passaruota (si dice così?) posteriore sinistro e paraurti anteriore destro, in un solo colpo, amplein. quando ho visto il tutto stavo per rompere il finestrino dai nervi. volevo solo rendervi partecipi del dolore.
Capisco. Se il danno lo hai fatto tu o tuo papà (in fondo siete una persona unica...) non c'è da incazzarsi. Se il danno te lo fanno c'è da spaccare tutto invece. Però magari centra il finestrino di chi ti ha fatto il danno sennò ti tocca pagare anche quello!
sì sì per carità credo che se il danno me lo facesse un altro per di più ,agari in mia assenza, pagherei oro per sapere chi è, suonargli al campanello e spaccargli i denti uno a uno.. dai, meglio così!
_capisco l'incazzatura... ma purtroppo sono "oggetti" che utilizziamo e quindi ci sta... ma trovare il passaruota anteriore sinistro graffiato e non sapere dove come e quando, ti fa incazzare ancora di più, credimi!