salve a tutti, un dubbio: nelle specifiche dell'auto ricavabili dal sito BMW tramite VIN, mi appare la voce "Area-Code 2 per DVD" però il lettore CD/DVD non mi sembra di averlo (al posto della fessura c'è una mascherina di plastica). E' normale, cioè quella dicitura è riferita a qualcos'altro, o c'è qualcosa che non torna? grazie
Se ben ricordo anche io dovrei avere la stessa dicitura ma sulla mia non funziona il DVD, legge solo i CD musicali
Nel congiuratore dice: "Lettore CD per radio Businnes e navigatore profess. 120,00 € Il lettore CD nella consolle centrale permette di riprodurre i CD nella vettura." Per cui presumo che sia come un "mangiacd" di 20 anni fa,: - non legge mp3 da CD - non legge mp3 da DVD - non legge film da DVD Conferma chi lo possiede? *ps errore "Businnes" e' copiato dal configuratore
In realtà legge gli mp3 e dovrebbe prendere anche i DVD (con i file audio), anche se quest'ultima possibilità non l'ho mai provata. Inviato da Sony Xperia Z3
Direi proprio di no.. Proprio in questi giorni von bimmercode ho provato su una f20.. Con navi business... Ma video nemmeno l'ombra.. Per non parlare dei problemi dello screen mirroring
curiosando ho anche io la voce e anche io non ho il lettore DVD (mascherina senza fessura per il CD).... mah ?
... OT On ... leggendo velocemente il titolo del thread , ho letto " area Covid" invece di area code Ot Off