io in genere il mio profumo lo tengo sulla ztina!!! quindi l'auto sa della mia stessa profumazione!!! c'è feeling...diciamo che si impregna ed amo impregnarla del mio come suddetto profumo!!! x adesso uso il cartier!!!
io senza.... lo odio st'alberello che penzola... e poi non fumo in macchina e non si fanno odori... la mia ragazza ha dentro quello giallino e verde (non mi ricordo il gusto...) che cmq è abbastanza buono.. ma sono abbastanza contraro agli arbre magique cmq...
sono gusti alla fine!!!a me nn piacciono!!!meglio il profumo per il corpo!!! tipo kenzo,christian dior,d&g,etc etc...
io nella ztina...vorrei metterci un armadietto!!!x i tanga e reggi tette delle mie fanciulle!!!avventurie!!!
Personalmente ODIO i profumi in auto. La BMW ha ancora il profumo della pelle! La 147 sapeva ancora di nuovo dentro....fino a sabato scorso....quando una mia amica ha avuto la simpatica idea di mettersi il profumo in macchina (D&G)
e comunque non deve essere mica sempre appeso allo specchietto!!! io lo tengo attaccato alla levetta per il ribaltamento dello schienale lato passeggero.. non lo vedo, ma lo sento... poi chi non fuma in macchina e' libero di fare come crede (potessi mantenere il profumo di nuovo per piu' di 3 mesi ci starei!!)..io smokizzo a stecca.. ma mai a finestrini chiusi (in 8 anni di patente MAI una siga a finestrini chiusi.. MAI)
Smetti di fumare! Staresti meglio tu, il tuo portafoglio e in macchina non ti servirebbero alberelli profumati né tanto meno il finestrino giù