Ma anche no. Non farei mai una cosa simile. Lo troverò prima o poi su qualche forum. Prima spia che trovano accesa arrivano tutti. Cmq l'ho visto entrare in un cancello pvt quindi in teoria dovrebbe abitare dove ho visto. Sai che io adoro andarli a trovare a casa a sorpresa.
A me ne hanno chiesto 20 per arancina in sede aci. Ma anche fossero 2e non li spenderei. Non x una cosa cosi.
On line si è meno ma io siccome sono un pollo sono andato prima dai CC e poi Aci di persona. L'ho scoperto dopo online era meno della metà anche se credo la visura che mi hanno fatto era quella piu costosa e che anche on line dovrebbe costare piu di 6e. Mi diceva c'era la semplice che costava meno ma io volevo sapere altre cose e mi disse allora costava di piu fare l'altra. O me l'ha raccontata, facile conoscendoli. Vabbè mi serviva! Non mi hanno fatto problema i 20e. Merita! Eccome se merita. Mi può far piacere se capita occasione, siamo talmente pochi.... Ma se x casualità volentieri, andarli a cercare fino a qsto punto proprio no.
Ma @iceoair, hai rifatto l'autostrada o ti sei fatto la tange fino a Iseo? Io arrivavo da Peschiera e in tangenziale dall'altezza di Rivoltella c'era una colonna a perdita d'occhio, immobile... Fatto inversione, abbiamo preso l'A4 a Sirmione e tra i 100 e i 101 km/h siamo arrivati tranquillamente a casa.
Se mi trovo uno che mi segue mai visto, fa ricerche sulla targa e si presenta al portone non invitato lo faccio accomodare nel box provvedendo in seguito a cancellare le registrazioni del sistema di videosorveglianza
Ho fatto il pezzo di statale fino a iseo poi ho imboccato il pezzetto di tangenziale e poi ho preso la A4. Coda nessuna perché andavo via ma le code erano in entrata e sulla a4 direzione milano. Non coda ferma ma la vedevi bella carica un po a rilento. Bhe ma tu sei cattivo. Io non ho trovato gente cattiva anzi subito un po dubitosi ma poi disponibili. Purtroppo si può far la visura e scoprire tutto di chi ha l'auto, con il FB sai come vive e quando si sposta e col google maps gli giri attorno alla casa e studi beme come entrarci. A questo siamo arrivati. Con pochi euri e stando comodamente seduto sul divano. Io cmq non aggredisco ma anzi chiedo permesso. Perché mi dovrebbero trattare male?? Ah vengo anche io di nuovo! Sto giro facciamo accoppiata chiaro e scuro. Allora voi siete 2 cattivi già schedati. Miiii e che vi costa dare 2 info mica vi entrano in casa dalla finestra di notte. Prendetevela con la legge che lo permette tra l'altro in forma anonima di avere tali informazioni. Cmq l'ultima news è che trovano le foto di auto belle con targa visibile, usano le foto per venderti l'auto ma in realtà truffano le persone. E poi scatta la demuncia, ti chiamano a casa i CC e devi provare che non lo hai fatto tu e che l'auto è in tuo possesso. Novità fresca fresca. Ecco xké meno si mettono targhe sui forum e meglio è.
considerando che siamo 60 milioni, quante truffe faranno in questo modo? più facile che qualcuno ti entri in casa con la scusa che ti vuole comprare la macchina
Bhe si anche. A me mi avrebbero accoppato subito ed ero il classico pollo sfigato che andava a rubare in casa delle forze dell'ordine di una certa importanza. Infatti l'ho scoperto dopo era sua la z4....e vabbè. Per fortuna nn mi hanno sparato anche xké non l'avevo ancora comperata.