BMW Z4 E89 - Arancina by Ice | Pagina 84 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 Arancina by Ice

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 18 Ottobre 2017.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.951
    25.157
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    tze... saranno le migliori vele di sempre :D

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.609
    22.655
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Quando ancora il windsurf era uno sport da maschi veri.

3. labrie_it

60.951
    25.157
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    tailor made for Husky

4. DodoStabe

DodoStabe Amministratore Delegato BMW

4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Caspita, un pezzo grosso (di massa magra ovviamente) :D

Beh dai l’hai girata bene se conosci tutte queste cose.

A rich20 piace questo elemento.
  5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    I tempi si sono evoluti e sono cambiati... io sinceramente oltre una 7.5mq non sono mai andato e stavo in eta' piu giovane, 20 anni fa, e quando ho usato quella vela sono iniziati i problemi alla schiena, come a tutti gli altri del resto del gruppo, sono vele grosse e pesanti. Sono finito ad usare al max una 6.5 ed era la vela schifosa da poco vento merdoso quando toccava tirarla fuori. Anche il garda e' cambiato molto, non fa piu i forti venti di un tempo. Per cui o trovi l'alternativa o muori nella tua vecchiaia con un palo dritto, un lenzuolo ed uno scaldaletto che fa da maniglia.

@huskywr240 se vuoi restare in lizza devi iniziare a pasturare nel mondo del kite. Le spiagge del windsurf sono invecchiate. Poca gente che lo fa, sempre meno... sono rimasti i baluardi intestarditi. Oggi lo sport per eccellenza e' il kite. Sempre piu ragazze giovani lo fanno perche' facile, semplice da imparare, divertente ed anche abbastanza sicuro con le ultime vele piu' aggiornate. Dal 2010/2011 sono cambiate molto le sicurezze. Considera poi che con una vela e tavola unica copri molti venti e che il tutto sta anche in un baule di una cabrio. E con molto meno vento parti divertendoti, col windsurf ti serve cmq spinta, tanta attrezzatura, etc etc. Una stagione di kite e riempi la mx5 cabrio tutte le sere (svuotando il portafoglio ben s'intende).
    Dal minuto 2.10 in poi e' per te!:biggrin:

6. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Sappi che lo ius primae noctis è la fantasia di qualche lupo solitario affamato di autoerotismo, stanco di spiare i vicini! :cool:

7. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Li' non e' colpa del posto ma della gente, se hai un appuntamento parti sempre prima per arrivare con anticipo proprio per evitare imprevisti, non puoi far aspettare molta altra gente per colpa tua, se lo fai per lavoro lo fai anche per altre cose ;)
    Anni fa la breva attaccava come un orologio tra le 12 e le 13 ed era costante e piena, chi era di stazza piu' grossa usava la 6, altri la 5.
    Il clima e' cambiato ed e' un dato di fatto, abbiamo Estati tropicali e Inverni miti quasi primaverili, anche il vento e' cambiato.
    Ora attacca a fine giornata dalla 16 in poi in genere, non e' sempre bello pieno e per lo piu' rafficato, quindi tutti son passati a vele piu' grandi sul lago, dalla 7 alla 9 ormai e' lo standard anche con tavole piu' piccole, salvo giorni di vento forte.
    Quella era ben fatta, una Gaastra anni 90 comprata 10 anni fa da un amico in spiaggia a prezzo ridicolo, 50 euro albero compreso.
    Albero in acciaio componibile in due parti piu' prolunga di testa, 5,5 metri di albero, ma profilo stretto, quindi era maneggevole e riuscivo ad usarla anche quando il vento saliva.
    Ai tempi avevo preso una tavola bic nova, teoricamente una tavola da scuola abbastanza pesante, larga 1 metro sul genere tavola da formula ma non era una formula, strep classiche + 1 centrale.
    Abbinata alla vela da 9 era un razzo, stabilissima, ero in acqua anche con meno vento a planare mentre altri con tavole e vele piu' piccole stavano a guardare incazzati a riva, se saliva il vento li passavo a razzo, tra l'altro la strep centrale permetteva di avere sempre il piede posteriore infilato anche con poco vento pronto a bloccare la vela in caso di raffica.
    Ai tempi usavo il furgone, caricavo e la mattina alla 7 ero a Valmadrera (di fronte a Lecco) dove il vento attacca presto e cala verso le 9, poi mi spostavo a Colico e andavo anche li.
    In seguito dovevo decidere, facendo windsurf tutti i giorni del weekend non usavo la moto, quindi ho cambiato impostazione, niente piu' Valma, affittavo un box in spiaggia a Colico per la stagione (box metallici impilati stile urne funerarie lunghi), a inizio stagione portavo tutto e l'attrezzatura restava la', quindi potevo fare avanti e indietro in moto facendo entrambe le cose ed evitando le code all'andata e al ritorno.
    Ma c'era un limite in larghezza e il tavolone non ci stava, quindi son passato a una tavola piu' piccola, solo che ho sempre rimpianto il tavolone piu' divertente.
    Ci siam stati due settimane di fila e usavamo la macchina prestata da un amico del fratello del mio amico, ci sarebbe ancora parecchio da vedere, non e' piccola come isola, un po' come l'Elba, ma i punti salienti ce li siam fatti.
    Come dice il mio amico Ibiza e' l'ombelico del mondo, fosse per me sarebbe una meta fissa a vita in Estate e il resto del mondo puo' solo seguire.

Kite avevo fatto il corso e preso l'attrezzatura, ma era ancora una delle prime quando dovevi tirare uno dei cavi per far partire la vela e ci voleva pazienza, poi son passate a 5 con cavo centrale di recupero e ora di nuovo a 4 cavi ma con profilo migliore, basta girare la vela di poco che prende subito vento e parte da sola.
    Ma il kite per imparare bene va fatto in posti liberi da ostacoli fuori e dentro l'acqua, cn il windsurf al massimo molli la vela, con il kite rischi di farti male o far male e danni, non per niente lo vietano in diverse localita' e c'e' gente che ci ha lasciato la pelle.
    Vai su youtube e cerca kite fails, ne vedi da accapponare la pelle.

8. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Quando ero piu' piccolo andavo nella camera degli ospiti di mio zio, tiravo fuori gli slip puliti delle ospiti gnocche dal cassetto e li lappavo tutti, cosi' poi le osservavo lussurioso sapendo cosa era successo, la depravazione era gia' forte allora >:>

9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Vele anni 90, alberi in alluminio, tavole bic con strap centrale..... dai siamo seri.... :cry2:cry2:cry2:cry2
    Oggi non fai piu windsurf vero? O almeno ci voglio sperare! Sono cambiate le auto, sono cambiati i motori, ma e' cambiato anche il windsurf.

ahaha esisteva pure il settaggio SUICIDE MODE. Il nome la dice tutta. Le fabbriche scrivevano il settaggio sul libricino a corredo ma senza assumersi alcune responsabilita'. Oggi e' un'altra storia. Certo e' pur sempre pericoloso se vai oltre le forze della natura o vuoi fare il figone (a far kite con venti di perturbazione? ah che bello! poi ci scappa il morto, eccolo là), ma senno' direi godi 4 volte di piu che il windsurf con minor spesa e piu gnoccaggine attorno. E l'ultima specifica va a giustificare tutto il resto, fidati!

cosa vuol dire lappavi gli slip delle ospiti di tuo zio?#-o#-o#-o#-o
    definizione di: lappare :-k

10. labrie_it

60.951
    25.157
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    dai, non è vero.
    sei ancora in tempo a dire che stavi scherzando

A Alebmwx3 piace questo elemento.
  11. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.719
    22.586
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    non sono sicuro tu lo voglia davvero sapere...[-o<#-o

A Alebmwx3 e huskywr240 piace questo messaggio.
  12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.719
    22.586
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Che poi ciucciarsi del cotone asciutto non è - letteralmente - come mangiare figa.

13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    ah ecco.. leccare, ciucciare.... gli slip delle pulzelle. Specifichiamo: puliti.
    Mmmmm... ma il bello dove sarebbe? sentiva 'il gusto' del detersivo immagino!
    Pazienza quelli usati SE PROPRIO almeno immagino di qualcosa di diverso dal detersivo sapevano.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.719
    22.586
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Con la mia esperienza pluriennale di babbo e mammo di casa, ti posso dire che il "gusto" era più quello dell'ammorbidente ;) :mrgreen:

A Alebmwx3 e (utente cancellato) piace questo messaggio.
  15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Quindi anche tu lappi gli slip che ci sono in casa tua e lo definisci piu gusto da ammorbidente che detersivo? :-k:mumble
    Vabbe' io frenero' davanti le buche e saro' strano e malato per molte cose... ma voi........
    Il mondo e' bello perche' e' vario... voi continuate a lappare che io continuo a frenare prima delle poccie.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. DodoStabe

DodoStabe Amministratore Delegato BMW

4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Per un momento ho sperato anch’io di aver inteso male il termine :D

Magari per sbaglio gliene sono capitate anche di sporche, magari del nonno incontinente del padrone di casa.

@huskywr240 lappi anche i calzini o ti limiti a biancheria intima?

A iceoair piace questo elemento.
  17. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Penso @huskywr240 sappia distinguere mutande da geriatria rispetto a slip/perizoma di pulzelle giovani e fashion. Ci sara' pure una differenza tra le due tipologie.... :-s

18. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Ragazzo, son arrivato a cambiare 4 tavole in un anno, ti posso raccontare la storia del windsurf dalle origini ad oggi, quando servono lezioni sono a disposizione :cool::mrgreen:
    E' cambiato qualcosa a livello di attrezzatura ma la base resta sempre quella.
    Il kite costa meno ?
    Guarda il costo di una vela da windsurf e quello di un'ala da kite ;)
    Con il kite sei sempre a mollo, con il windsurf no, se cala il vento con il windsurf (se la tavola non e' troppo piccola) torni, con il kite stai alla deriva a mollo :lol:
    >:>
    Non capite le sottili sfumature di depravazione ;)
    Usati ve li ciucciate voi :lol: se volete, son mica ai livelli di depravazione dei giapponesi che nei sexy shop vendono biancheria usata con la foto di chi la indossava o altri gadget fisici di dubbio gusto :fear
    La mia intenzione era che loro li indossassero sapendo io del lato depravato :lol:
    Come altri bambini non mi piacevano le bambine, ma a differenza loro io preferivo le loro mammine :lol:

19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.719
    22.586
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    No, ma se fai per anni e anni le lavatrici di casa sai che il "profumo", ergo il "gusto" degli indumenti puliti è quello dell'ammorbidente. Chiedi alla morosa ;)

20. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Il mondo e' bello perche' vario, ma per lo piu' avariato :lol:
    Vedo che avete idee ancora piu' depravate delle mie >:>:mrgreen:
    A 10 anni ho avuto un istinto animalesco irrefrenabile per la mogliettina giovane, bruna, abbronzata e gnocca di un ospite di mio zio all'Elba, ero un bambino con istinti e pensieri di un maniaco di lungo corso :lol:
    E' stato li' che mentre erano a cena mi son gettato sulla di lei biancheria :mrgreen:
    Io ho dato il la', ma vedo che voi mi seguite bene a ruota sulla strada appena aperta >:>

Condividi questa Pagina