BMW Z4 E89 - Arancina by Ice | Pagina 81 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 Arancina by Ice

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 18 Ottobre 2017.

1. LupoTHP

LupoTHP Amministratore Delegato BMW

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    A parte che non sono decisioni che spettano alla divisione commerciale, ma alla DRH, visto che sono loro che coprono i costi di questi benefit, comunque puoi sempre proporre il tuo CV.

2. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Non e' il mio settore lavorativo, anche se ci ho gia' provato in Bmw :mrgreen:

3. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
  4. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Finalmente qualcuno che se ne accorge!
    Ho deciso di far concorrenza diretta e spudorata al bar che hanno appena deciso di riaprire!
    Vediamo chi lavora di piu e chi invece fallisce e chiude! Son curioso! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Tanto ormai qui e' diventato un bar per tutto e per tutti....

Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2019
  5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Se prevarranno argomenti da bar e poco attinenti al topic, al massimo saranno unite le discussioni. Bar degli arancini di ghiaccio.

6. cbr

cbr Amministratore Delegato BMW

2.758
    402
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    27.398.449
    Bmw E36 . Renault Clio
    A me adavano bene anche le panche , poi si, alla fine siamo andati alla malga, ma abbiamo mangiato benissimo pure li . Non ci possiamo certo lamentare .

Mi par proprio quello .

7. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    In effetti parlan di vino, formaggi e salumi, siamo gia' in orario happy hour :lol::mrgreen:

8. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.634
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ho dato un occhio al sito e non mi pare niente male!=P~

A cbr piace questo elemento.
  9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Arancina resta arancina! Al max direi prendete gli argomenti non idonei e li trasferite là. Unirli in uno anche no. Bar inclusive era solo un estremismo del momento per la piega che stava prendendo e che tutto prende in ogni 3d. Un po offtopic si, troppo no.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2019
  10. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Anche a me, ma xké me lo ricordavo rosso da fuori?? Cmq li fanno formaggi ma i salumi non sono i loro. Solitamente preferisco andare da chi fa i salumi per i salumi e cosi per il resto, nel limite del possibile. Ho trovato ottimi salumi in Emilia, sul modenese, sempre da aziende piccole locali. Che preferisco. In quelle zone di montagna è molto bello andare d'estate specie perché c'è fresco, si respira aria pulita e tengono animali liberi nelle distese verdi. E questo vuol dire molto poi in fase di ciclo di produzione con le materie prime.

11. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.970
    25.171
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Bello lamentarsi dell'inquinamento del thread e dopo un minuto esserne autore.

12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma guarda che siamo in tema perfettamente con arancina, salumi etc. Noi li usiamo anche per habremagic nella bassa

È vero ciò che dici, ma il discorso sul caseificio era gia iniziato poi ci si è messi pure a parlare di dipendenti mazda ed affini. Il baule della zetina ha sempre visto caricate cibarie, settimana scorsa caricava 3 sacchi di farina bio macinata a pietra per un totale di 36kg, 1 mese fa l'ho portata alla festa del porco in piazza e li non ti dico..:o:o:o

A MDJ piace questo elemento.
  13. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Al massimo direi che fai prima tu a non innescare continui offtopic, salvo poi lamentartene.
    E tanto perchè il concetto si sedimenti per bene, le regole a cui attenersi sono quelle del forum, non le tue. ;)

A rich20 e LupoTHP piace questo messaggio.
  14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    bhe puccio ha chiesto cosa ci facevo in montagna, spiegato il motivo si e' incuriosito ed ha chiesto il nome del caseificio... per il resto nel bene nel male eravamo in tema con questo a parte qualche divagazione https://www.bmwpassion.com/forum/threads/arancina-by-ice-bar-inclusive.323375/page-74#post-8055245

Cmq vorrei sottolineare che TUTTA LA COLPA è di @cbr, lo ha ammesso anche lui solo che nessuno ci ha fatto caso. 5pagg di colpe sul groppone di cbr.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

15. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Arriva l'Estate, dovete mettervi a parlare di palestra, non di sagre della salamella e di come riempire la dispensa :lol::mrgreen:

A iceoair piace questo elemento.
  16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Restiamo in tema @huskywr240 non aggiungiamo pure le palestre:
    d'estate e' tempo di griglie... si va su in montagna con la zetina (o mx5 o 124 o similari) in topDown e il baule pieno di salamelle pancetta costine polenta birra etc e si va a grigliare.... la palestra non da' la stessa soddisfazione! Vuoi mettere? Dovresti saperle tu 'ste cose....:razz:

Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2019
  17. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.618
    5.718
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Noi (molti di noi) vanno al lago, ma tu bidoneresti inesorabilmente...

18. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Con una cabrio vedo decisamente piu' piacevole farsi la costiera su un lago o sul mare e non la montagna ;)

19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Interessante ennesimo intervento il tuo rich20!
    Te lo ho già scritto 15gg fa ma quel giorno te l'ho lasciato come msg in rep in modo non leggessero tutti, in quanto non era carino visto era una cosa tra me e te con i tuoi continui attacchi. Tipo questo. Tipo i due di ieri.
    Adesso vado sul pubblico.
    Carissimo rich20 io non bidono. Tu mi avevi posto le tue scuse in pvt per i tuoi continui attacchi che anche un tempo mi facevi e mi avevi 'proposto' la pace invitandomi alla grigliata che facevate tutti insieme alla tua casa di desenzano sul lago di garda (casa bellissima peraltro, complimenti per la location).
    Mi fece molto piacere il tuo msg ma putroppo avevo gia impegno. Non ti dissi nemmeno che forse c'ero, ti dissi subito no perché il 30 settembre avevo preso altri impegni ed io sono di parola. Questo successe, ma bidoni proprio no. Meno ancora a te o altri del forum.

Ad oggi, se venisse altro invito, ti direi ancora no, ma non perché ho altri impegni ma xké non mi va più adesso che ho capito il perché di quell'invito. Probabilmente per il sorrisino davanti e la presa in giro di dietro. Questo probabilmente non solo da parte tua. Quindi finché è scriversi sul forum anche si, piu in là no. Noterai ai tuoi msg non ho piu risposto per evitare continui pizzicamenti. Cosa ci trovi di bello nel continuare a farmi stolking pubblicamente non lo so: ti diverti? È bello? E goditi allora! Ti ho gia detto di starmi distante. Te lo ripeto: stammi distante. Non mi piaci. Non mi piace ciò che hai fatto prima per avvicinarmi e tendermi la mano e poi per mettermelo sempre in quel posto offendendomi e facendo mezze battutine ricominciando poco dopo. Son contento di non esser venuto alla tua grigliata perché di finti amici non ne ho bisogno. E non verrò ad altre dove so ci sei anche tu.
    Se puoi capire: grazie.
    Se non puoi capire te lo ripeterò tra altri 15gg con pazienza come ho fatto ora.
    Ho fiato e pure tempo.

20. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    In coda! Perché se è giorno di festa stai in coda col tetto aperto sole allo zenith che ti pastura la capoccia e non parliamo di tutto lo smog che ti respiri. Mille volte meglio la montagna. Poca gente, difficilmente coda, aria pulita, 24/25 gradi che non appicichi ai sedili e accelleratore giu. Il mio garda qui vicino di domenica è invivibile. Appena arrivi a giugno è cosi anche tra settimana.

Condividi questa Pagina