BMW Z4 E89 - Arancina by Ice | Pagina 78 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 Arancina by Ice

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 18 Ottobre 2017.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Fatto!!!! Di giorno e in piena sicurezza!!! Dove si poteva!!! Come piace a me.... Ora si è pulito il fap intasato da ieri.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dai 90 gradi in su si ragiona! Prima si sta tranquilli e si pazienta. O volete rifare fasce pistoni e turbine?? Perché quella è la strada giusta: tirare a freddo!!!

Pieno di auto parcheggiate su un lato arrivavano a impegnare quasi metà della mia corsia ed ero in salita, piu gente a piedi, specie bambini e genitori. Dietro avrò avuto 5 auto non 1km di coda. Di quei 5 uno o due chiaramente si sono spazientati perché si doveva andare e non frenare davanti alle bucozze. Scusami ma :dualgrign::fotseg:tutta la vita. Come vai piano su dossi e pavé, vai piano anche in quella situazione per qualche metro che non muore nessuno.
    Qui son tutti fenomeni (della domenica!)

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    E vogliono aprire il bar anzi lo hanno pure aperto. Bastava darmi la mancetta a me per pubblicare intetventi et voilà che arriva il mondo e si fanno pagine su pagine. Questo è business!! Altrochè bar! :mrgreen:8-[:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.977
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    ice, è la terza volta che dici questa cosa. posso dirti una cosa senza offenderti?
    in montagna quasi mai esistono parcheggi adatti a contenere tutte le macchine di tutti gli utenti, soprattutto nelle belle giornate. parcheggiare di fianco alla strada non solo è la norma ma anche l'unica soluzione possibile. siccome succede soltanto in prossimità dei luoghi di partenza degli impianti o comunque nei luoghi dove ci si diverte con slittini, sci alpinismo o ciaspole, credo che un minimo di tolleranza sia sufficiente.

A wpc692, rich20 e nicor piace questo elemento.
  4. labrie_it

60.977
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    si commenta.
    e mi pare che nessuno ti abbia dato del coglione o peggio.
    non so di cosa ti stai lamentando, sinceramente.

5. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.639
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Mi sono perso. Quanti erano quelli che ti sono rimasti dietro, quanti ti hanno superato, e quanti tra questi palesemente invidirosi? Perche' leggendo qui e la si passa dalle decine alle poche unita'. Se sono pochi, fregatene che non fanno statistica :D

6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non hanno avuto tolleranza quelli dietro di me allora! Per me non si corre in quella situazione. Avevano frettaaaaa!!!

Ma vaaah? Bisogna rileggere!!

- Credo 5 con motore avviato dietro di me, poi per il resto molti parcheggiati ma quelli nn davano problemi
    - Tutti
    - 1 o 2 invidiosi che hanno voluto schizzare

7. Ale_72

56.639
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    E allora fregatene. Gia' non sei sicuro del 50% degli invidiosi, ti hanno superato al massimo in due e non avendo guadato un fiume non sara' stata una tragedia, al massimo ti sei preso dei vaffa da altre tre macchine, puliti quei quattro schizzetti, hai passato una bella giornata in montagna. Replica anche il prossimo WE!

8. labrie_it

60.977
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    mi saranno scappati :(

9. cbr

cbr Amministratore Delegato BMW

2.758
    402
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    27.398.449
    Bmw E36 . Renault Clio
    Nel bar se vuoi potersti chidere quella cosa sull' Alfa mappata. Potrebbe suscitare interesse.

10. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Del fregarsene si ma sul momento il gesto mi ha dato fastidio ed ha rovinato la mia giornata. Solitamente evito la domenica ed il suo turismo incasinato specie pomeridiano. Non mi aspettavo la neve bella da slittino che ha attirato il flusso. Non ci fosse stata neve non c era nessuno o pochi. Molto piu bello oggi al Garda. Pace assoluta, nessuno in giro e si poteva andare davvero senza problemi. Caro il mio lunedi!!!

Il prossimo vado in montagna con il diesel magari camperizzato alllora si è un piacere vederli dai retrovisori come godono:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Cbr stavolta vai a prendertelo nel..... tu e le tue idee del menga!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    E poi io al bar non ci entro!:rosik

12. Ale_72

56.639
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    A milano, ai tempi dell'universita', era un must uscire la Domenica sera preferendola al Sabato perche' Lunedi mattina e' chiusura di parrucchieri e negozi, quindi domenica sera era foriera di incontri interessantissimi con commesse e shampiste :love (a cui poco fregava, peraltro, che avessi la fida Uno 45 di mamma, quando me la lasciava)

A wpc692 e iceoair piace questo messaggio.
  13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Immagino, infatti si tratta di sbagliare i tempi altrui per star meglio e godersela. Dovevo andare in un posto su in montagna a comprar delle cose ma lunedi è chiuso, sennò ci andavo oggi. Quindi o ieri o niente. Sfiga ha voluto c era ancora molta neve, calcoli sbagliati. Non ho pensato di guardare la webcam e controllare. Ho dato la cosa x scontata. Vabbè!!

14. labrie_it

60.977
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    io invece ho bellissimi ricordi al mare a Ostia, di lunedì. distese di sciampiste ed estetiste.

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Io ho notato x i posti turistici il lunedi è impagabile. La domenica o ti sposti al mattino presto e tra le 14 e le 15 te ne vai e sennò sono sempre storie e stress a girare. Per chi può dal martedi al giovedi è meglio ancora, ancora meglio che il lunedi.

16. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    immagino che nervoso dopo averla tirata a lucido,ritrovarsi la zeta tutta zozza e piena di schizzi......

per fortuna hai rimediato....

A iceoair piace questo elemento.
  17. Ale_72

56.639
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    L'hanno superato in due macchine. Due.

A rich20 piace questo elemento.
  18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Si il concetto è quello. Aver lavorato proprio per nulla. Ma poi passa, fosse stato un incidente era piu grave; nel mio caso un colpo di canna e via, ma li per li ci si scogliona.

5!!!! Di cui 2 han schiciato per vendicarsi del 'tappo'

19. cbr

cbr Amministratore Delegato BMW

2.758
    402
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    27.398.449
    Bmw E36 . Renault Clio
    Come non detto allora :vamp: :mrgreen::mrgreen:

A iceoair piace questo elemento.
  20. iceoair