BMW Z4 E89 - Arancina by Ice | Pagina 75 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 Arancina by Ice

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 18 Ottobre 2017.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.978
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Non faresti meglio a lavarla solo dopo ma non privarti della montagna?
    Non penso schizzassero solo la tua no?

Ultima modifica: 18 Febbraio 2019
  2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Sono sempre andato in montagna con la zetina e l'ho goduta assai. In primavera estate autunno o cmq quando non c'era neve. Potevo anche farne a meno. Anche perché ci sono andato 15gg fa appena nevicato e ci sono andao x godermela anche col doby in quella occasione.

Invece si perché era lungo la strada e c'ero solo io e alcuni giustamente passavano a debita distanza, ma un paio sono passati molto vicini sfiorandomi e prendendo le pozzanghere apposta x schiciare tutto. Era chiaro che era un dispetto.

3. LupoTHP

LupoTHP Amministratore Delegato BMW

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Beh, @huskywr240 lo fa quando qualcuno davanti a lui attiva gli spruzzini, figurati se gente del suo calibro non è disposta a farlo se trova un picio che va a 40 all'ora...

Ultima modifica: 18 Febbraio 2019
  4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.639
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Che lotta tra giganti :lol:

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    40??? Con le buche e pozzanghere è correre e rompo anche i cerchi. 15/20kmh e non di piu e 5kmh nelle buche profonde!!!! :razz::razz::razz:

6. LupoTHP

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Ah beh, allora sì, ti tocca liberartene. Buona vendita!

7. labrie_it

60.978
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    allora ti è andata pure bene :D

8. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Com’é possibile che qualcuno fosse davanti a te?
    Sicuro non fossero esasperati più che dispettosi?
    Sei sicuro che ti abbiano sorpassato in macchina e non a piedi?
    Mi stupisce che qualcuno, preso dall’invidia, non abbia tentanto di buttarti fuori strada.

9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Bhe era qualche pezzetto cosi rovinato per il resto era strada accettabile per cui solo qualche punto rallentavo, non l'ho fatta tutta cosi. Non hanno pazienza quelli della domenica, bisogna andare, correre sempre. Di fretta!!!

10. wpc692

wpc692 Secondo Pilota

906
    650
    21 Novembre 2009
    Torino
    Reputazione:
    63.399.923
    Mazda MX5 ND2 RF 184
    Uh ti capisco, che fastidio quando mi capita di usare la macchina e addirittura si sporca.. :confused2

Alle volte mi sembrate quelli che non ciulano la ragazza per tenerla buona per chi verrà dopo di lui :mrgreen:

A LupoTHP piace questo elemento.
  11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Un po come metter le foderine sui sedili nuovi per non rovinarli???

Cmq ho la mente 'adeguata' al camper...gli altri no, chiaramente. Provate andare in montagna con un over 30qli in salita e poi prender le buche ai 40kmh....

12. labrie_it

60.978
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    eh ma dovresti ritararti :D

13. LupoTHP

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Ah vedi che allora avevo ragione io a comparare la E89 ad un camper da 30 quintali! :D

A nicor piace questo elemento.
  14. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Eh, c’é anche chi vuole arrivare sulle piste prima che faccia buio.
    Io concordo con @labrie_it : ritarati!

15. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ok tutto, ma non hai nemmeno l'assetto ribassato, o esageri se ti facevi sorpassare da mezzo mondo o se quelle strade fan cosi' schifo (e non mi sembra dalla foto) con o senza neve che ci saresti andato a fare con la z ?

Gente del mio calibro se magna i pischelli come te e li butta fuori strada se non dai il passo, se devi dormire stai a casa >:>
    E' sempre cosi', sono tutti piu' lenti infatti, sino al primo sorpasso >:>

Diciamo che piu' che tenerla buona la trascurano, ma giustamente altrimenti non potrei piu' svolgere opera caritatevole compensando certe carenze degli altri >:>

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma li era ancora bella... dopo poco e' iniziato il disastro. Non esagero c'erano dei buchi enormi e profondi tutta strada spaccata pieni di fango e non avevi la percezione di quanto era profondo il buco. Indietro non potevo tornare anche perche' i fenomeni hanno ben pensato di mollare le auto a bordo strada in salita stringendo il tutto ad una carreggiata e li non si poteva parcheggiare. Gia' le strade di montagna non sono larghe, appena vedi un po' di neve devi parcheggiare che si possa o no frega un cax a nessuno. Mi chiedo i vigili dove siano stati ieri, c'era di che far festa. Parcheggiate dove consentito o giu di strada non sulla meta' della carreggiata. Io quandio vedo queste condizioni di asfalto vado piano con qualunque mezzo. Prudenza prima di tutto anche perche' una volta squarciata gomma o spaccato cerchio nessuno te li ripaga o con grande difficoltà e tempi lunghi ed incerti.

Si piste... che li e' fallito tutto il sistema e piste non ce n'e' piu e non le riaprono nemmeno piu. Considerando l'orario era gente che veniva fuori dalla neve con figlio e slittino e correvano a comprarsi il panino con la bòndola.. i bondolari della domenica tanto belli, tanto grossi e tanto maleducati. Diciamolo vah. Io saro' stato esagerato da una parte, loro dall'altra a non aver avuto quell'attimo di pazienza. Quel pezzo di strada non era bello. Poi passato il pezzo era tornata bella.

17. Ale_72

56.639
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Era mancanza di pazienza o invidia?

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Entrambe... prima l'invidia e poi il soprassalto immediato della pazienza: <<anvedi sto coglione con sta macchinazza marrone e capelli al vento come mi ostruisce il mio passaggio che ho i figli affamati e che gli scappa la pipi, ho fretta e devo correre>>
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

19. Ale_72

56.639
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Tutto questo su quali basi? Così magari scopro anche io che tanti mi hanno sorpassato non perché avevano altro da fare ma solo per dimostrarmi qualcosa che io non ho neanche mai notato :lol:

20. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    con te non hanno questa reazione perche' non hai la macchina marroncina o che dir si voglia arancione e nemmeno i capelli lunghi. Infine tu hai la targa svizzera! solo per il fatto della targa ti portano rispetto.

Condividi questa Pagina