BMW Z4 E89 - Arancina by Ice | Pagina 74 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 Arancina by Ice

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 18 Ottobre 2017.

  1. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  2. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
  3. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.496
    3.256
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    upload_2019-2-16_19-53-37.jpeg

    Sembra parecchio rossa
     
  4. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Per fortuna: in primis xké la rossa deve esser rossa. Almeno quello lasciatecelo!!!! E poi xké non mi hanno copiato l'arancione!!! :o
     
  5. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.738
    384
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    ..E anche un pochina nera :mrgreen:

    Ma l'importante è che riescano a stare davanti a quelle grige ! Sperem.
     
    A Barbaro86 piace questo elemento.
  6. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Il peggior giorno della mia vita! Se andavo a lavorare era meglio e mi stufavo di meno!!!! Aspè che mi passa!!! Le comiche!!!:bad-words::bad-words::bad-words:
     
  7. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Oggi mi sveglio bene, danno una bella giornata e decido di lavar la zetina e poi farmi un bel giro. Da ottobre che non la pulivo era abbastanza zozzina. Inizio alle 9,30 e finisco alle 12 e la lavo con cura, la asciugo ancora meglio e diventa come nuova. Con soddisfazione mi metto in viaggio: presente la soddisfazione di un bambino col giocattolo preferito? Ecco, io!!!! La mia compagna mi chiede di andare in montagna. Le dico: era nevicato tanto 2 settimane fa non ci sarà neve?? Ma nooo mi fa, si sarà sciolta ne sarà rimasta poca qui e là.

    Ecco la neve sciolta:

    [​IMG]

    Decido di andare in topdown e vi devo dare ragione: 8 gradi bel sole che scaldava e si stava bene con la sola felpa, a patto di non correre troppo.

    Giornata quindi bellissima e splendida e piena soddisfazione, salgo sempre più su....fino a che succede che in alcune zone la neve sciolta ha iniziato a far pozzanghere con parecchio fango e buche enormi sulla strada. Io andavo piano per non smerdacciare tutto... ma i turisti non erano contenti della mia andatura (alla domenica hanno fretta di portare i pianu-frignanti sullo slittino) ed iniziano a suonare e sorpassarmi per andare nelle poccie e smerdarmi tutta la zetina che diventa nera lato guida, cofano.... macchie di melma nera ovunque, una smerdata con i controcog...ni! E godevano pure li vedevo in faccia, sti bambocci! Invidiosi come pecore in calore!

    Bhe prima mi è venuto il fumo, poi il mal di testa... poi son tornato a casa a lavarla nuovamente!!!! 2 lavaggi in un solo giorno è la prima volta nella mia storia da quando ho la patente!!!

    Sto pensando quasi di venderla! Mi son girate troppo!:cry2:cry2:cry2
     
  8. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Stai pensando di venderla perché si è sporcata? O perché i suv ti sorpassavano suonandoti?:-k
     
  9. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Mica solo i suv!!! 8-[8-[8-[
    Perché io sto meglio psicologicamente se giro con roba vecchia e rottami mi sa. È una brutta malattia!!! :redface::redface::redface:
     
  10. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sicuro che non fossero solo scoglionati dal fatto che facessi da tappo?
    Comunque ti invidio. Io non riuscirei ad ad avere la tua buona volonta' e costanza.
     
    A nicor piace questo elemento.
  11. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Sicuro che è come dici tu, ma a me piace pensare che l'abbiano fatto per invidia!! Come i miei vicini invidiosi!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    E io invidio te che riesci a sbattettene le cosidette, mi sa tra i due vinci tu!!
     
  12. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    La mia è più sporca dal lato passeggero (molto più sporca) chi vince adesso? :D
     
    A iceoair piace questo elemento.
  13. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.041
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    Dai, stai scherzando? :D
     
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    ieri devo essere stato invidiosissimo di quella 206 che saliva ai 40 all'ora.

    d'altra parte mi ero incomprensibilmente intestardito a voler portare mia figlia al corso di sci PRIMA che il corso iniziasse.
     
    A wpc692 piace questo elemento.
  15. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport

    Se vuoi ti trovo una 208 a buon prezzo :D
     
  16. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    apprezzo il gesto :razz:8-[
     
  17. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.738
    384
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    Dai che almeno una foto con la Z ancora pulita l'hai fatta :mrgreen:

    Ma immagino l'incazzatura , dopo 2 ore a tirarla lucido, sei uscito sotto il tiepido sole invernale a farti una passeggiata, pensando di riportare arancina nel garage ancora pulita .. ma è tornata come se avesse fatto la Dakar . Bhe.. però alla prima sbroffata di fango ormai era già bella che lercia , a quel punto non aveva più senso andar piano evitando le pozze , dovei fregartene e goderti uguamente il viaggio senza troppi patemi .

    In ogni caso devo farti i mie complimeti , quando sei tornato a casa hai trovato anche la voglia di rilavarla di nuovo , a mano , asciugatura accurata compresa . Io no l'avrei fatto , sarei salito in casa a mangiarmi una super pizza e poi via sul divano . :biggrin::biggrin:
     
    A iceoair piace questo elemento.
  18. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    In genere quelli dispettosi che ti vedono dietro a tetto aperto azionano i tergicristalli, poi mi tocca superarli stringendo mentre rientro in corsia >:>
     
    A iceoair piace questo elemento.
  19. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Certo che deve essere una vita veramente piena di complicazioni quella di essere al centro dell’invidia dell'universo.

    Io, massimo altri due mesi, e la macchina la lavo. Anzi mi sa prima perché il calendario mi ha ricordato che a marzo dovrei lasciarla ad un collega per un paio di settimane (gliel’avevo promessa per il suo compleanno).
    Per ora è ancora comunque accettabile, considerando tempo e km (San bianco)
    https://www.bmwpassion.com/forum/th...ta-boxster-spyder.323584/page-78#post-8054812
     
  20. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ahem....no! Magari!!!

    Già hai capito insomma....dopo rutta quella fatica. Ma pazienza non l'avessi lavata ed era già sporca e al prox giro tiravo via tutto. L'arrabbiatura è stata nell'averci dedicato tempo e nel giro di un'ora era 3 volte piu schifosamente zozza dei mesi rimasta sporca. Mettiamoci che magari erano pure macchie con sale mescolato fango abbiam chiuso il cerchio. Ho preferito rilavarla..... Cmq non ha prevalso il buon senso e la ragione perché se cosi fosse stato avrei dovuto dire: ormai è sporca fanculo. Invece ha prevalso la malattia!!!

    Dai vah ho fatto ginnastica tripla: cyclette, lavaggio e ancora lavaggio!!! Pizzaaaaaaa:razz::razz::razz:
    Non la porto piu in montagna se c è la neve! Poco ma sicuro!

    Oggi forse vado al mare la signora vuol mangiar pesce....l'ultima volta che sono stato in quel posto ero sul porto: arrivo, parcheggio.....faccio manovra....intanto i pescherecci ormeggiavano....spataplash sento: tutto il cofano smerdato in bianco dalle orde di gabbiani che volevano il pesce pescato. E avevo pure hardtop aperto. È proprio un'auto che fa cagare questa qui....:p:p:p Oggi potrebbe scattare il terzo lavaggio (di fatima)[-o<[-o<

    Bhe non puoi paragonare una 206 magari nera o bianca o grigia ad una z4 arancione: tra l'altro con hardtop aperto e 2 babbei dentro che vanno piano per non sporcarla. Per me un po di invidia a qualcuno è scattata. E anche qualche insana idea.
     

Condividi questa Pagina