fondata sul pensiero by Ice: se cambio auto lo faccio per comperare qualcosa fresco di 2/3 anni con meno di 50.000km e senno' mi tengo i rottami che ho. Fondato SOLO ED UNICAMENTE SU QUESTO. Brutta cosa la vecchiaia (mia), ehhh???
Resto convinto che i tuoi 2.000 giri siano uguali ai 2.000 giri di lollo. Ma non sono certo qui a cercare di convincere nessuno.
Il vero vantaggio è andare piano: Perchè 2000 g/m di 4° o di 3°, percorsi a 50 km/h sono meno gravosi dei 2000 g/m di 8° percorsi a 130 km/h! Come puoi non capire?
Guarda non volevo rispondere ma siccome nessuno tutela i miei interessi mi arrangio per conto mio come ho sempre fatto. Eh si sono idiota: come posso non capire? solo un idiota non capirebbe i tuoi msg che da stamattina tornano a random. Io dico che vado piano e poi faccio i 50 in seconda/terza marcia cosi' il motore si scalda andando piano. Ma vaffa...
ma stiamo parlando sempre di motori a benzina o mi sono perso qualcosa? i 2 mila giri servono per fare manovra!
e va gia' bene che @Lollosk non ha mostrato il consumo di questa e89 con cambio automatico in ottava marcia in autostrada a 130kmH perche' senno' saliva un polverone di nuovo. Secondo me lo ha fatto di proposito di nascondere quel dato. Bravo @Lollosk
il consumo te lo invidio anche io. con la 23i non riuscivo ad andare oltre i 12/13 km/l in autostrada. sul misto, 10. ma più spesso 9.
quello che fa questo motore in marcia di riposo ai 130kmh e' spaventoso. Da far rabbrividire un diesel. Anche se conta quel che conta.. chi compra auto simili gli interessa anche poco di quanto fanno con 1lt di benzina. O cosi' dovrebbe essere. Poi in giro c'e' di tutto.
E' innegabile che questo sia uno dei principali vantaggi del downsizing. Comunque il mio "più che rodato" 6L da 3.0cc, in 6° a 130 km/h i 12/13 km/l me li fa vedere (nonostante il bistrattato Sportautomatic), poi se c'è da sorpassare o fare un allungo... va beh, a quel punto entra in gioco la seconda parte del messaggio di @iceoair
Io affanculo ci vado anche, ma la domanda torna imperterrita: che cosa cambia tra 2000 g/m in 1°, 2°, 5°, 7° od ottava? Chiaramente se a 130 in 8° ci sei (tu generico) arrivato non superando i 2000 g/m in tutte le altre marce. Rispondi tranquillamente e avrai fugato il dubbio che mi attanaglia! Ps: dimenticavo... in sezione X3 bazzicano diversi avvocati, qualora volessi sentirti più tutelato!
Ovviamente non le tiro proprio a motore freddo, piano e progressivo e senza tirare con velocita' limitata. Qualunque marcia possa essere sicuramente non la tiro come altrettanto sicuramente non vado ai 130kmH finche' non vedo la temperatura dell'olio a 90 gradi. Ecco ci siamo capiti. Se devo andare piano per il motore non ancora in temperatura sicuramente si. Ma se devo andar piano per consumar poca benzina (sulla z4 peraltro) anche no. Sono cosi' poche le gioie della vita ormai.. e concediamocele quando e' ora!
Ragazzi,stiamo esagerando un altra volta con gli OT e vi chiedo di non iniziare a scendere nel personale con le solite frecciatine.
Motore modificato ? seee see.. tutte scuse M52 vs M51 -- 1-0 Tu cosa ne pensi del prezzo di questa Z4?
Non ingrandisco bene x vedere gli accessori ma vedo abbastanza per capire che è una 2012, manuale poi? Hai provato a trattare il prezzo? Essendo che il valore di una 2012 dicono non sia piu di 15,000km magari un 10/11mila te li abbonava se la portavi via subito dal piazzale Questi qui hanno visto la nuova z4 uscita e hanno detto: questa è piu bella! Ed hanno aggiunto un paio di euro.
No non ho trattato il prezzo , ieri ero in giro con un amico e per curiosità siamo andati a vedere un po di auto .. https://www.autoscout24.it/annunci/...06c9ad-abb1-48be-8252-4651c57be362?cldtidx=20