Motore in moto, piede sul freno, retromarcia e motore appena sopra al minimo (2/300 giri). Un minuto ed è tutto tiepido. Cambio automatico, ovviamente. Edit: come lo legge, Ice sviene
Il limite minimo in autostrada é 60..... colpa mia se ho l'autostrada a 5 km ...ed ero in autostrada....
Fa un po come si chiama....quella cosa che si può fare anche sulla z4 e mostra la bandiera dello start solo che metti in D non in R. E che sul manuale utente dicono di farlo poco perché spacchi tutto. @Lollosk vai prova tu sto consiglio vediamo se funziona sulla tua
Hai anche altre strade vicino non solo autostrada. Dì la verità che non vedevi l'ora di dare la risposta per primo a @cbr . Devo provare la mia e vediamo se sono uguali. Timing...,
La zetina è tecnologica . Sul 325 ho la bandiera a scacchi sempre nel baule, la pastragnucca invece la carico lungo la strada......primo posto isolato che trovo fermo e faccio sventolare la bandiera. @cbr ricordi i ns test di ripresa con le e36 in zona industriale???
lo faccio tutti i giorni (abito a 300m circa dal casello): accelero e vado entra in A13 e mettiti a fare i 60 alle 7:40 di mattina, io riprendo la scena col telefono
A parità di giri buttaci dentro la settima o l’ottava (non ricordo quante millemila marce ha l’n20) che almeno non corri il rischio di essere schiacciato da un camion.
Sai benissimo l'n20 ha lo splendido 8 marce Non solo scaldo per un po di km generosamente prima di tirare, ma se mi fermo dopo autostrade o tratti a velocità sostenute prima di un 2/3min non spengo il motore per preservare la vita della turbina. E adesso chiamo @huskywr240
Grazie ! Grazie per le info anticipate. Anche perchè dovremo attendere un bel po' .. prima che ice rientrerà ancora in autostrada con la Z Cmq si può quasi dire che i vostri motori a quella velocità ronfano tranquilli ! Ricordo benissimo Magari un giorno potremmo ripetere il test, ma con la Z4
la mia a 203mila km con tagliandi ogni 30mila km e usata per quello che è, ci è arrivata senza tante seghe. se non fossi così volubile, la starei ancora usando. alla stessa maniera. le mie auto devono guadagnarsi il carburante. e soprattutto sono loro ad dover servire me.
Ci troviamo a modena! E rifacciamo i test cosi vediamo quanti cv hai sotto a quel motore modificato Esatto io sono sempre lento e tardo in tutto. Con calma, arrivo. 3 anni per trovarla e portarla a casa, piu di 1 anno per entrare in autostrada.... Diciamo che non faccio cose se non mi interessa farle. Una signorina ancora confronto alla mia. Arriva a 450,000 poi ne parliamo di cosa resta tra le mani. Non è solo cambiar olio e filtri per farle durare.
mio padre è arrivato a 330mila, poi si è stufato anche lui di averla (è stata venduta..e gira ancora). e ti assicuro che non le tratta bene come faccio io. ad ogni modo, se facessi 450mila km in 5 anni, sono convinto che ci sarei arrivato senza grossi problemi.