BMW Z4 E89 - Arancina by Ice | Pagina 61 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 Arancina by Ice

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 18 Ottobre 2017.

  1. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.192
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    mah... chissà.
    anche a me
     
  2. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Sai ieri ho chiesto: ho terminato copertura best4 c'e' altro che posso fare? Risposta: no! Se hai problemi vieni qui e vediamo di richiedere la garanzia a bmw italia. Mi sembra una risposta molto chiara e che fa ben capire che ti devi solo votare a qualche santo e non ai gommisti o a giggino sotto casa che ti ha cambiato le pastiglie dei freni o ti ha fatto la revisione. O almeno io ho inteso cosi'.

    I km adesso sono scritti sul tagliando che ti applicano sul retro del libretto. Quindi li vedi chiaramente subito quando ti restituiscono il libretto dopo aver pagato. Anche perche' siamo noi responsabili da adesso in poi del kmetraggio. Ad ogni modo se sbagliano a scriverli si puo' tornare da loro e chiedere la sistemazione tramite la motorizzazione la quale fara' altro cartellino sostitutivo. Non e' una procedura facilissima ed immediata ma cmq sappiate che si puo' fare. Glielo ho proprio chiesto nell'eventualita' di questo problema.
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.055
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    beh fai ovviamente come credi, non sarò certo io a cercare di convincerti del contrario.
    ah giggino non ti fa di certo la revisione, vista la struttura e le qualifiche necessarie per poter esercitare l'attività.
     
  4. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ho chiesto ad altro amico con z4 e89 35i: nessun avviso sulla revisione nemmeno la sua. Sento odore di aggiornamenti mancanti....
     
  5. phoenix7679

    phoenix7679 Collaudatore

    477
    51
    15 Aprile 2013
    Reputazione:
    80.029
    Z4 23i
    Nella mia manca solo "test gas di scarico" :biggrin:
     
  6. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Però hai revisione? Altra differenza! Che anno e motorizz è?
     
  7. phoenix7679

    phoenix7679 Collaudatore

    477
    51
    15 Aprile 2013
    Reputazione:
    80.029
    Z4 23i
    si, 23i del 07/2011
     
  8. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Il mistero si infittisce....ci sono alcune non segnalano nulla.... Chi ha uno chi l'altro chi entrambi.
     
  9. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.192
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    continuo a ritenere che tu avessi una data diversa a BC e il service te l'ha solo aggiornata.
     
  10. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Forse dimentichi che quella z4 di cui ho mostrato le foto ha avuto da sempre quei 2 dati evidenziati su revisione e prova fumi mostrando le date di prox scadenza, non le ha mostrate poco prima della scadenza. Io non ho mai avuto nulla. E adesso la 23i che ha la data della revisione ma non test fumi mentre io ho il risultato contrario (dopo che pero' in bmw ci hanno attaccato il computer). Per non parlare poi di quella 35i del 2012: lui non ha mai visto quella scritta sul suo computer di bordo. Se fosse come tu dici io non dovrei adesso vedere quella dicitura avendola gia' fatta ed a posto per 2 anni invece vedo la prox scadenza. Qualcosa non torna nelle versioni delle z4 che ci sono in giro. Chi si, chi no, chi questo, chi quelli, chi tutto, chi niente. Io niente. :cry2:cry2:cry2
     
  11. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Forse dimentichi che quella z4 di cui ho mostrato le foto ha avuto da sempre quei 2 dati evidenziati su revisione e prova fumi mostrando le date di prox scadenza, non le ha mostrate poco prima della scadenza. Io non ho mai avuto nulla. E adesso la 23i che ha la data della revisione ma non test fumi mentre io ho il risultato contrario (dopo che pero' in bmw ci hanno attaccato il computer). Per non parlare poi di quella 35i del 2012: lui non ha mai visto quella scritta sul suo computer di bordo. Se fosse come tu dici io non dovrei adesso vedere quella dicitura avendola gia' fatta ed a posto per 2 anni invece vedo la prox scadenza. Qualcosa non torna nelle versioni delle z4 che ci sono in giro. Chi si, chi no, chi questo, chi quelli, chi tutto, chi niente. Io niente. :cry2:cry2:cry2
     
  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.192
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    per fugare ogni dubbio, chiedi in officina.
     
  13. phoenix7679

    phoenix7679 Collaudatore

    477
    51
    15 Aprile 2013
    Reputazione:
    80.029
    Z4 23i
    Sarà forse una diversa versione del software, la tua è di importazione?
     
  14. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Sigh... gia' fatti 40km... mò va bene cosi' anche perche' mi hanno gia' 'accontentato' mettendomi una funzione. Io ho chiesto perche' non ce l'avevo e mi hanno risposto: va inserita tramite computer. E hanno cercato di farmelo. Vado a romper le cocotas ancora? Cmq l'avviso ce lo avro' da adesso in avanti.

    Assolutamente no, ho appena terminato la best4 quindi tutta italiana, venduta in italia di prima immatricolazione e da ufficiale bmw ovviamente. Pacifico che e' qualche firmware software aggiornato o non aggiornato.
     
  15. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.192
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    allora presumo che ti abbia aggiornato il software. in ogni caso, ti è andata bene.
     
  16. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Perche' mi e' andata bene? Poteva stare anche cosi' a dirla tutta ed era una rottura di balls di meno a non vedere quelle scritte.... ma io se non vado a rompere le cocotas sto male. Come mai dici mi e' andata bene? Poteva andar giu la catena? Scoppiare? Prendere fuoco? :cry2
     
  17. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.192
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    ti è andata bene con un aggiornamento software gratis.
    oh, non ti sta mai bene un cavolo :D
     
    A paul520 e ndk piace questo messaggio.
  18. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    ahahah vero! L'ultimo 'complimento' dell'altro giorno e' stato: tu camperai molto a lungo... di solito se ne vanno i buoni e restano i cattivi e spaccamaroni..... 8-[8-[8-[8-[
     
  19. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Non e' che mancano gli aggiornamenti, una macchina nasce con un certo software, poi viene aggiornato gratis in caso di richiami o interventi che lo prevedono, oppure a pagamento, ma l'aggiornamento software non e' fatto di default su tutte le auto quando fai i tagliandi.
    La tua o altre avevano il software piu' vecchio, altre sono piu' recenti o hanno avuto questi aggiornamenti per vari motivi tra cui il tuo caso.
     
  20. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    A huskywr240 e paul520 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina