BMW Z4 E89 - Arancina by Ice | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 Arancina by Ice

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 18 Ottobre 2017.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Concordo... ma questa al mare c'e' stata poco ma molto poco... prima di comprarla l'ho fatta portare in officina ed alzare e l'ho ispezionata tutta anche nei punti nascosti.... l'ha visto poco il mare, la pioggia, il sale... etc etc. Sotto e' nuova lucida quasi come uscita dalla fabbrica. Era la mia paura fin da subito... chi ce l'aveva era uno che lavorava e non che si sollazzava da mattina a sera.

Ma era anche una mia paura nel caso di importazione dalla germania con tutto quel sale che buttano sulle strade. Se era auto usata d'estate e nei giorni di festa ok.. altrimenti auto da tutti i giorni in germania d'inverno viene di qua che e' un disastro. Ne buttano veramente tanto.

2. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù

Ultima modifica: 28 Agosto 2018
  3. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Certo.. papabile la lessinia.... potrebbe.... chissa'.... :)

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.076
    22.879
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    C'e' da stare attenti anche alle macchine di montagna e quelle di citta' grandi, immagino.

5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.571
    25.403
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Quelle delle donne è stato detto?
    Quelle dei vecchietti invece vanno bene perché notoriamente vanno piano. A meno che non siano intestate a loro dai nipotini 20 enni, ovvio.

6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Si e poi magari quelle dei vecchietti sono ingroppate xké mai tirate!!! Dai ci sono mille cose da vedere quando compri e la sorpresa è sempre dietro l
    'angolo. Anche il mio acquisto nn è stato facile per sincerarsi della bontà del mezzo....ed è tutto abbastanza nuovo qualche magagnetta ma cosucce e cmq tutte cose lasciate li e non sistemate o nascoste: cose cge ho apprezzato vedere e che ho chiesto al venditore di non toccare in quanto un giirno deciderò io come sistemare, intanto dove ho potuto ho fatto io ma erano appunto cosine di puntiglio e precisione: pignolerie!!!!

7. Ale_72

57.076
    22.879
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Ma appunto. Anche perche' altrimenti non si finisce piu'.

8. Ale_72

57.076
    22.879
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    :D:D:D

9. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Se invece l ha usata husky è meglio di come sarebbe uscita dal concessionario...lo anticipo io prima che lo faccia lui con il suo post kilometrico dove ci racconta l ennesima volta le sue modifiche , i suoi cavi nel motore ed ora anche i sedili in tessuto INFINITAMENTE meglio di quelli in pelle

10. mentepazza

mentepazza Amministratore Delegato BMW

4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Grazie Ice. In effetti questo motore pare un perfetto compagno per passeggiare ad aria aperta. Se non si hanno altre pretese può essere sufficiente.
    Per le manovre con cambio automatico, non devi dosare l acceleratore ma il freno.

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Tornato ora!! Oggi gran bel giro!! Devo dire che oggi mi son divertito ed è la prima vera prova su strada: non ho nulla da dire! Gran auto e con gran soddisfazione per la configurazione nel complesso. Quanti sguardi però. Mi resta il pallino del baule... Col telecomando si fa nulla se è inserito il tastino baule scompare e non è premibile. Forse il pulsante apertura portiere sblocca il baule a chiave inserita? E se chiudo l'auto ma ho lasciato finestrini aperti non ha la comfort come la E36 che chiude tutto da sola?

Dai domani le foto allora!! Vediamo come son venute.

12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Guarda oggi ho fatto la Caprino Spiazzi e poi Monte Baldo. Tutta in sport!!!! Che dire: nulla!! È fantastica già la 20i specie quando dopo il tornante affondi il gas a fine corsa. Magari qualche sound un attimo piu sportivo si potrebbe ottenerlo... Meglio pensarci a garanzia completa scaduta, leggevo si taglia il terminale. Regolarsi in parking con l'automatico e il freno non è cosi preciso e millimetrico come con la frizione.

13. Ale_72

57.076
    22.879
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Verifica bene. Resta un quattro cilindri, e turbo. Secondo me corri il rischio di snaturarlo. Il bel pernacchiare della 4C sta bene giusto sulla 4C.

Fai vedere o i freni o il cambio. In tutte le macchine automatiche che ho avuto, fossero a convertitore di coppia o, come ora, PDK, non ho mai avuto problemi. Solo il robotizzato della Yaris di mia mamma, che ha dieci anni e' un pelo brusco in prima.

14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non conosco husky ma lo dite spesso che le sue auto sono meglio che nuove e poi contornate da racconti epici di postmontaggi. Peccato solo che husky le compra tutte nere le auto o colori classici. Ormai mi conoscete e la sportiva deve essere colorata x quel che mi riguarda.

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    È il mio primo cambio automatico e primi km. Dammi tempo di farci il piede ho srmpre usato la frizione. Questa z4 non ha nemmeno 50,000km....non ha nulla che non va. Il problema sono io che devo farci il piede in manovra. Oggi ho dovuto fare inversione di marcia ma ero in salita e li mi sono un attimo incasinato con la retro perché da sola non si muoveva piu per troppa pendenza, ero in sport ed ho accellerato con retro in pendenza. C'era pure del pietrisco. Sgomnata in retro! :D

16. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.582
    7.673
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    eh si ci vuole allenamento e disciplina.

A iceoair piace questo elemento.
  17. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù

Ultima modifica: 28 Agosto 2018
  18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Boh ci penseremo piu avanti per adesso rimane cosi come mamma bmw l'ha fatta. Se mi arrestano per il terminale mi daranno ergastolo, visto come gira nel paese delle chiquitas.

19. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.582
    7.673
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    vista l'evidente antipatia per il luogo ove vivi, hai mai pensato di emigrare?

20. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.571
    25.403
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Me lo chiedo anche io

Condividi questa Pagina