Dimentichi che chi le ha é, cito, un estimatore del marchio. Io non ne vedo così tante ma non pretendo di assumere l'occhiometro come unità di misura particolarmente efficace. Comunque, da sempre, il segno distintivo delle BMW é il doppio rene, non tre strisce colorate. In tempi recenti si sono aggiunti anche gli angel eyes.
Cosa volete capirne voi di pecette eppoi chissa' dove girate di solito che non vedete null'altro che sia mx5 o 124 o 500 (spero abarth almeno!)... al max posso confrontarmi con Ale che per le pecette formato famiglia mi ha sorpassato... C'e' chi ha la red passion... e chi ha la ///M passion.....
Secondo me su una Z4 wannabe M ci sono piu' pecette M che su una M3 E36, o poco ci manca. Comunque il vero estimatore ce le ha con i led. http://www.euroair.com.sg/products/4/25/242/bmw-f30-led-grille.html#.W07tU9L7TIU
Nessuna. Le hanno messe solo sulla 1er MPowerEdition che é solo un allestimento che aggiunge pecette varie all'auto!
Ma sono verniciate su quella, o sono sempre fatte con lo scotch colorato? Oppure sono delle cover che si fissano sopra?
Il pack M ce l'ho e questo mi basta. Mi piace l'estetica. Tanto i CV di una M non me li posso permettere. E quindi problema non si pone. A me piacciono le pecette o meglio ancora la vernciatura. Le plastiche ad incastro mi sembra non po' troppo grosse. I led sul frontale troppo vistosi. No sono ottime le pecette e poco invasive, veloci da mettere, veloci da togliere quando mi stanco o imbruttiscono.
pensavo si parlasse della mia visto si sta parlando nell'argomento inerente alla mia e non al bar sul generico. E allora pazienza.. i possessori di z4 con le pecette se ne faranno una ragione.... Cmq se vendono il packM come optional vuol dire che anche senza avere motorizzazioni M ci puo' stare ugualmente... E' estetica.. e vabbe' la z4 e' tutta estetica da inizio alla fine...
Anche a Janis Joplin piaceva un sacco. Celebre la sua Porsche... anche se confidava al Signore che voleva comprarsi una MB!
Dai dai siamo OT... mi inquinate il mio argomento personale sulla mia arancina.. stiamo in tema se volete. Il resto al Bar. Grazie.
Ecco cosi' e' perfettamente in tema. Pero' devi correggere e dire: per ME le striscette sulla TUA z4 sono brutte. E hai fatto felici tutti. Che e' anche piu giusto. Pero' ti ripeti me lo hai gia' detto almeno 7 volte ma non le ho mai ugualmente tolte.
Facciamo otto. Non si possono guardare. Levale che hai una delle piu' belle Z4 che c'e' in giro. Non c'e' bisogno di aggiungere "per me". Io non parlo mai al plurale/per conto/in nome di altri. E sono orribili non sulla "tua", su tutte.
Per me personalmente anche l'arancio la sbatte un sacco! Fuori ce l'hai mostrata... ma dentro com'è? Regge il confronto con quella di Hugh?
Comprero' una bomboletta di nero o grigio per farti felice visto solitamente questi sono i 2 colori italiani piu quotati. Allora io non ho i tuoi gusti e quelli degli altri. A me piace. E quindi ho vinto. Tiè
@iceoair Riesci a rimettere un po' di foto? Sia esterni che interni. Quelle in prima pagina non si vedono più Anche perché la tua Z4 merita molto!