Ovvio i gusti sono gusti...io personalmente le strip M su una z4 non le metterei mai.parere personale eh....non prenderla come una critica.
non metteresti nemmeno la griglia grigia forse e certamente non faresti i cerchi neri. Io cosi' com'e' ora metterei la griglia grigia. E senno' griglia nera e cerchi neri. Ma mi avete di no e mi avete messo in confusione. Per cui per ora resta cosi'.
Io "personalmente" metterei i reni cromati e lascerei tutto come stà...perché è bella così!!!Cerchi neri manco regalati...
oddio a me non piacciono le escargot à la bourguignonne ma non perché qualcuno mi ha detto che non devono piacermi. posso solo dire che secondo me non sta benissimo, ma d'altra parte l'auto è tua
Forse hai ragione.... e' piu elegante... guardando le foto in montagna staccano molto quei cerchi... forse i neri scomparirebbero ed esalterebbero di meno... dovro' dotarmi di piu pulitore cerchi mafra e spazzolare di piu... e andare a trovare ale o labrie o puccio di tanto in tanto cosi' me li puliscono loro che sono bravi a pulire. Giusto hai ragione ma ascolto anche i pareri altrui e poi valuto: a volte anche gli altri POTREBBERO avere ragione. E al momento non sono certo di aver ragione io sul discorso cerchi neri.
La volta che mi mettero' a comperare o utilizzare spazzole e pulitori cerchi dovro' farmi altre domande piu' impellenti sulle mie scelte di vita. Se poi la macchina non e' mia, spero mi abbiano gia' interdetto.
ragazzi non badiamo a queste cosucce. Sono lavoretti occasionali. possiamo fare 'in amicizia' che funziona meglio. Al max andiamo con i voucher
le ragazze poNpoN ora uscirebbero e direbbero ballando e cantando: datemi una L datemi una A datemi una V datemi una A datemi una T datemi una I datemi una V datemi una I Mi state infangando il mio thread personale di arancina. Torniamo al bar a cazzeggiare?
ma tira via il lucido a lungo andare il galletto chanteclaire... toglie tutta la lucidita' ed opacizza. E' uno di quei prodotti che fa tutto e lo fa anche alla grande.. ma si porta via i materiali il piu delle volte. Si resta a piedi velocemente con questi prodotti ad uso generico.
qualche idiota che li compra c'e'.. ma non lo diciamo... io non capisco perche' funziona davvero cosi' come dicono sul 325 ma non sulla z4 dove per forza una passata di spugna devi ugualmente dargliela.... mah.