Te la riporto senza depositi carboniosi dal motore allo scarico e con minimo bello pieno e allegro dopo la sgroppata
Va bene. E anche con pieno shell v power 100ottani completo. Mi raccomando sedili puliti che non sono marroncini
Ragazzi.. senza manco accorgermene sono gia' passati 9 mesi... (e tra poco ripago il bollo annuale... ) Vabbe'... quasi ad 1 anno dall'acquisto molto soddisfatto, nulla cambierei della mia sofferta e lunga scelta della 20i (battitacco M a parte anzi se qualcuno li vuole sono in vendita). La ricomprerei? Si. In pianura c'erano 32 gradi.. in montagna con la zetina a 17gradi e le mucche a bordo strada interessate a metterci il musone dentro. Si stava benissimo davvero... unica nota negativa una bella cacca si e' attaccata sul parafango pure... Aggiorno anche perche' ho notato molte foto dell'epoca di arancina sono sparite:
Sempre bella (non mi piacciono le striscette colorate sul rene ma va a gusti). La prima volta che passi da un carrozziere fatti dare quattro "stop" (bottoni?) blu per la targa anteriore, cosi li metti al posto di quelli bianchi (oppure 5 euro su amazon e passa la paura)
Si me lo avete gia' detto delle pecette... ma sapete che io sono il sigh Pecetta per eccellenza. A me piacciono. Cmq Ale.. sono pur sempre piu piccole della tua mega pecetta color verde. I bottoncini della targa.. sinceramente non mi hanno mai dato fastidio bianchi ma con un po' di uniposka o pennellino con colore blu credo il problema si sistema senza andare da carrozzieri.
Con l'uniposca dopo poco va via il colore e il pennarello costera' immagino un due euro. Con 5 euro fai un lavoro a modo, e ti avanzano anche un po' di altri accessori per il futuro. Ma visto che hai diversi amici in concessionarie e meccanici se passi dentro te ne regalano una manciata volentieri, vedrai. Come dicevo, per le pecette va a gusti. Per me puoi anche attaccare le ///M sul frigo di casa.
Vabbe' si rida' anche il colore... sai quanti anni mi dura un uniposka blu usato solo per i bottoni della targa? Poi ormai dovresti saperlo che non la uso quando piove col maltempo... quindi durerebbe di piu. 5E... si un carrozziere che ti chiede 5E??? ho fatto tirare un via un bozzo da portiera.. siamo partiti con: ma si dai te lo faccio per niente che vuoi che sia... a ritiro auto: 30E. Diciamo che me lo faccio il colore blu sui bottoni eh?
Immagino fosse troppo difficile cliccare sul link. La prossima volta neanche perdo tempo a cercartelo.
Devo andarci.. devo comprare il parasole: adesso lo sto spartendo tra il 325 e la z4... daro' un occhio a sti tappini blu. Ma sicuramente messi i tappini ci sara' dell'altro che non va bene. Non ti apro nemmeno le portiere sia mai che vedi cosa ho fatto li dentro....
Topa?? No topa no... cioe' si ogni tanto.. poi le belle tope mi piacciono pero' finisce sempre in birra e patatine e che guardo.... Anche tu... o son 3 striscette ehhh? Mica chissa' che di adesivo! Madonnina bòna.. davvero la portiera non ve la apro.. anche a te non ti faccio vedere cosa ho fatto dentro. Siete antidemocratici per le novita' e l'essenza della gioventu'.
Sicuramente prima di vendertela te le levo, promesso. Finche' la guido io restano li'. Che sono anche belle e sono in tono col resto.