Bhe' insomma.. finche' la barca va anche no... parliamo di z4 da quel che ho sentito una delle auto che si rompe di meno... e non ho di certo risparmiato e non ho preso un'auto da 100.000km o con anni sul groppone.. direi che non ha molto senso pensare a qualche sensore o pompa abs gia' andati.... poi se andiamo sul discorso sfi-ga ok tutto ci sta anche un'auto nuova appena acquistata.
Era ora dopo tutte le pippe che ci siam sorbiti per mesi e mesi Decisamente raro come allestimento. I sedili sono i migliori possibili che non ti faranno sudare le chiappe, dopo z4 e mini con sedili in pelle, la mx5 con sedili in tessuto tecnico e' da libidine, finalmente non son piu' sceso con chiappe e schiena masarate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il colore raro e con tetto a contrasto nero, perfetto. Ovviamente minimo si pompa il motore a 250cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il cambio olio sorry, sempre portata in conce, non saprei dirti.
Bravo Ice, sono veramente contento per te, macchina bellissima, manca di 2 cilindri ma comunque bella. Ti faccio un cd col suono del 6 cosi lo metti su un po' nel lettore.... Dai che scherzo, complimenti!!!! Cristiano N.B. Per Husky: lascia stare il motore degli altri e...tieniti i tuoi sedili in tessuto freschi "ma mi facci il piacere dai"....
I sedili in pelle son la peggior scelta possibile su una cabrio, pelle-alcantara sarebbe stata l'unica scelta che avrei fatto ordinandola nuova. Non solo, con le cuciture a contrasto e la riga in mezzo sono molto piu' sportivi come look. Il motore si mappa sempre sulla 20i, e' una 28i depotenziata, van tolte le catene ai cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si rompono meno le 6 cilindri aspirate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si beh, anche perché il campione di riferimento è contenuto, ma l'elettronica che ha la z4 è la stessa delle altre bmw della sua epoca.
L'hai usata un pochino questo WE che c'era anche il bel tempo e faceva pure caldo? (noi abbiamo scapottato abbondantemente con la porsche). Ti e' passata un po' l'ansia da nuovo acquisto?
Macche' in giro con la z4 ma magari.. ma c'ho una fregòla di usarla... e niente.... oh ragazzi ce l'ho da 15gg e indovinate quanta strada c'ho fatto? 120km miseri in tutto.... impegni, lavoro... madonne e madonnine varie... ci si mettono tutte. Dai forse domani vediamo come butta.... al momento non riesco far altro che guardarla in garage.... No non sono passato dalla fiera di padova anche perche' se fossi venuto era con la e36 pezzata con il super adesivo..... niente fiera... ho dovuto assecondare impegni famigliari e anche senza batter becco. ops:
Finche' non la uso non c'ho ansia e SICURAMENTE non ho potuto usarla..... Sigh.... son sfigato davvero....
vabbé in fiera ci si entra a piedi. una persona saggia sarebbe andata a Padova in treno. io non sono saggio ma conoscendo i luoghi, ho comunque parcheggiato davanti all'ingresso, gratuitamente.
Non sopporto i mezzi pubblici, specie negli ultimi anni dove ovunque ci sono risorse, molte risorse, troppe risorse. Preferisco l'auto ed in particolare apprezzo che dopo qualche metro in automatico si chiudono i pistolini delle portiere.... la e36 non lo fa. La nuova si.
A me la chiusura automatica delle portiere mette ansia. E senza nessun giustificabile motivo, non so perche'...
Un tempo anche a me... oggi la preferisco se posso perche' nel mio paese sono successi fatti, di sera e nemmeno tardi (18/19.00), dove si e' capito che e' meglio chiudere le portiere xke' quando meno te lo aspetti ti affiancano, ti aprono portiera e ti piantano qualcosa per farti male e rubarti soldi, telefono, etc. Sono fatti recenti accaduti.
eh si la provincia di Vicenza è poco ospitale. Da me si limitano a portar via i fiori dalle fioriere davanti a casa, che tanto il comune alla fine mi ha fatto togliere.
Il fatto che ti ho detto e' accaduto in verona provincia.... qui siamo messi maluccio ultimamente... brutte facce, brutta gente... si chiude e anche bene sia quando si e' dentro sia quando si esce. Troppi ospiti con idee alternative... un tempo non ci si pensava ma oggi credimi l'auto che si chiude da sola dopo qualche metro ha il suo bel perche'. Vero nel caso di incidente grave puo' essere un problema se nel frattempo si staccano connessioni elettriche, batteria etc perche' rimani chiuso dentro e magari devi uscire in fretta. Sai sulla E36 mi pare di ricordare che nel caso di incidente si aprono i finestrini anteriori per un po' di cm... avevo simulato anni fa la cosa e si erano aperti. Qui su questa non saprei.. c'e' il pulsante SOS poi ho montato la scatola nera che rileva l'incidente... per cui... mah! Cmq i pistolini delle portiere sono programmabili via computer ed addirittura puoi decidere anche il tipo di chiusura/apertura se totale o solo lato guida. Quel che non capisco e' il baule... come gia' chiedevo: se sono dentro l'auto ed e' motore acceso non apro il baule. Devo spegnere, estrarre la chiave e quindi si apre. Se l'auto e' gia' spenta nessun problema. Mi verrebbe da pensare che dovrei premere il pulsante interno vicino alla leva che apre il cofano.. ma quel pulsante li non c'e'. C'e' un coperchietto per eventuale installazione ma nessun pulsante. Idee? Va programmato in centralina?