l'hai usata a dovere, ora spazio alla novità e goditela che motore e potenza ha l'ultima arrivata ? 2000cc giusto ?
L'altra pero' c'e' ancora eh??? Se c'abbiamo il di dietro forse (lo dico piano) riotteniamo esenz asi sul bollo e sarebbe il top e veramente il suo costo di mantenimento sara' quasi risicato fino alla sua morte o finche' vorra' restare viva e magari passera' i 30 o piu... diciamo ora e' stato un azzardo questa zetina perche' non era in programma... ma veramente cosi' non credo l'avrei piu trovata o quantomeno non in italia... dovevo andare all'estero, sbattermi, farmi aiutare da qualcuno, poi auto d'importazione... Ho preferito prenderla ed amen, avevo il prezzo dalla mia parte, si lo so ho 3 mezzi di cui pago bollo ed assicuraz, revis etc. La vita e' una e c'ho l'eta giusta per la cabrio adesso... passa il tempo e manco riesco a sedermi, gia' un po' la gamba fa fatica ad alzarsi per varcare il battitacco... Si questa e' una 20i/183cv.... gia' cosi' tira che e' un piacere.... per il lavoretto ci penseremo un domani.
Usata un paio di volte questa settimana.... c'ho gia' voglia di venderla.... Sigh.... Troppo importante, troppo impegnativa... troppo in tutto... la vedo fuori dalla mia portata psicologicamente parlando. Non sono piu abituato a simili lussi e mi viene lo stress ogni volta che la guido o la parcheggio tanto e' bella e c'ho paura me la rovinano... E' piaciuta a tutti, questo colore orange valencia non passa per nulla inosservato, con abbinamento tettuccio nero e sportivita' interna... davvero pari al nuovo sia dentro che fuori, bentenuta.... E' troppo davvero.... mah! C'ho le paranoie adesso..... talmente tanto che non riesco a godermela durante la guida. Arrivo a casa che mi viene giu' il relax....
vedo solo ora /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auguri di cuore, ice. macchè venderla, goditela. e goditela senza patemi, che è un pezzo di ferro. se te la rigano, si aggiusta eh.
Se e' solo "la novita'", porta pazienza che vedrai che passa. E se si rovina, si ripara (magari senza le pecette, con questa). Se invece deve diventare una sofferenza, allora vendila. La vita e' gia' sufficientemente dura. Crearsi dei non problemi per un pezzo di tolla con il motore, anche no.
Grazie ragazzi.. mah vediamo.. anche i miei genitori dicono che e' solo perche' e' la novita' e per anni mi sono abituato a girare con mezzi datati e chilometrati... ma io cmq nel dna sono un po' cosi, vedete per la e36 danneggiata che patema ne ho tirato su..... Mah.. proviamo andare avanti e vediamo.... vi aggiorno avrei qualche domanda da fare su cose tecniche ma ora il lavoro chiama.
se decidi di prendere una macchina recente, è normale che ci si fa un po' più d'attenzione ma tutto si aggiusta, anche con poca spesa, in realtà
Eccomi qui.. pero' che differenza scendere dalla e89 per salire sulla e36 per di piu trattorino diesel.... altra musica. Allora.. ieri prima spia gialla accesa: e' rimasta per un po' parcheggiata ed ho notato che il retro al sole il davanti all'ombra. Appena accesa l'auto voleva fare la taratura dei sensori gomme... le gomme erano tutte di colore verde quindi non segnalava foratura.. semplicemente voleva tarare qualcosa e l'ha fatto in andatura nel giro del 10 secondi. Poi si e' spenta e tutto ok. Lo chiede ogni tanto o puo' essere che ha rilevato una differenza di pressione tra dietro e davanti per il riscaldamento dal sole?
E siamo solo all'inizio...... tra ieri e domenica c'ho fatto un centinaio di km. Pochi km e gia' spie accese. Viva l'elettronica di nuova generazione. Intanto avevo gia' i cacciaviti in mano per vedere dove aveva i vari filtri... e per aver certezze che nessuno c'avesse messo le manazze.... Prima manutenzione che ho fatto e' stata aprire la paratia frontale in plastica per aver accesso al radiatore e lavarlo.. aveva diversa polvere e fili di erba gialla di campagna incastrati... secondo me e' andato spesso a campi il tipo... e ho la sensazione che difficilmente l'auto e' uscita dal garage se pioveva. Ne ha presa davvero poca di pioggia. Poi aggiornamento via teleservice in quanto era rimasta indietro.. si e' fatta l'aggiornam nel giro di 15min. Ma tutte le z4 hanno l'hard disk integrato che memorizza dvd, mp3 etc o e' optional? Se arriva huskywr240 gli chiediamo anche come cambiano l'olio in officina: non c'e' l'astina per il controllo ma so che aspirano. Da dove lo aspirano? Questa ha il classico tappo sotto per il cambio come la mia e36? Posso un domani alzarla con crick e farmi il lavoro per conto mio? Altra domandina... le gomme: dietro sono cosi' cosi, davanti nuove. Ma non posso invertirle in quanto davanti hanno cerchio piu' stretto. Per cui quando e' ora... gomme nuove sicuramente dietro. E' una gomma particolare mi pare di aver capito leggendo il manuale... non e' normalissima gomma che mi basta leggere la misura, la velocita' etc.... e' una gomma che permette di girare anche se forata.
Runflat.. Ice devi partire dalle basi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, giusto per tranquillizzarti, sulla mia Z4 in 3 anni mai una spia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come gomme puoi montare anche non runflat (su tutte e 4 ovviamente). le runflat non sono nulla di particolare, se non molto più rigide delle corrispettive normali. esistono (e normalmente utilizzate in primo equipaggiamento bmw) da almeno 12 anni. non ho capito perché sia un vanto che l'auto non venga usata con la pioggia. fosse una 3wheeler potrei capire che la cosa possa rivelarsi particolarmente impegnativa (per chi guida), ma niente di più
Le 3wheelers si usano normalmente sotto la pioggia, senza troppe pippe. Tanto ha i buchi sul pianale per far scolare l'acqua.
ma dai, chi se lo aspettava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi ne hai preso una caxxutissima, configurata benissimo, complimenti vivissimi e goditela, ho la sensazione che la E89 rimarrà bella e relativamente attuale per parecchi anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma dai, che venderla, goditela senza paturnie, ma poi sei in veneto, non dovrebbe essere un posto dove le macchine sono così a rischio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />