BMW Z4 E89 - Arancina by Ice | Pagina 18 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 Arancina by Ice

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 18 Ottobre 2017.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.624
    25.418
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    lascia perdere. sono mesi che lui sostiene che le forze dell'ordine non nascondono gli autovelox :D

2. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Dipende cosa si intende per nascondere ....nn si può mettere sulla linea di mezzeria di sicuro...

3. labrie_it

61.624
    25.418
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    no, non rientro nel discorso, tanto tu non ammetti mai la possibilità di sbagliarti, quindi come non detto

4. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.041
    3.526
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    Solitamente sono ben segnalati, ma quello che ho postato più altri che ho visto guidando (specialmente uno, ma non ricordo la strada, era qualche anno fa) sono davvero poco visibili. Considerando che è facile andare a più di 70km/h (mentre uno sta parlando magari non fa attenzione e guida a 75) secondo me usare una app per i velox non è sbagliato, anzi.

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Pensa che in direzione piacenza sulla statale ce n'e' ancora uno peggio imboscato... proprio non lo vedi.. o hai un sistema di avviso o ti prendi il regalino se non sai che li' c'e' e vai sicuramente piano.

6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Grazie per l'info a tema della mia richiesta. Io ho android pero'... ed effettivamente nel momento che collego al BT spariscono i suoni dal telefono e verrebbe da pensare che vengono incorporati dal BT... questo a logica ma in realta' i suoni non li sento piu. Ci sia un menu da qualche parte dove attivare o alzare il volume a questi suoni? Pero' sul telefono non ho visto nulla, sulle impostazioni del navi bmw nemmeno... unica cosa sicura e' che si 'mangia' i suoni e poi non li riproduce pero'. Provero' a riguardarci domani dunque...

7. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    A me capita spesso che magari sono in auto con altre persone e si chiacchiera del piu e del meno e non si da' troppa attenzione se ci sono velox o altro.. e quindi un segnalino sonoro che ti avvisa e che ti fa capire che puo' esserci qualcosa nelle vicinanze a me non spiace certamente.

8. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    S

Sbagliare di cosa ??? Mica installo autovelox...nn ne ho mai visti di nascosti sugli alberi o nn segnalati tutto qui ma magari sono io strano e tu giusto

9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Senti ma fai parte delle forze dell'ordine forse? Perche' non capisco il non voler ammettere che gli autovelox non sono messi giu per prevenire ma per prendere in castagna e far cassa. E' vero che c'e' qualche autovelox ben segnalato che se non lo vedi puoi solo che essere un pinguino.. ma anche vero che qualche (tanti) autovelox te li mettono imbalsamati su una strada dove ogni tanto trovi un cartello di attenzione controllo ma si inventano le posizioni piu' disparate. Cmq l'esser avvisati e' utile non solo per i fissi ma anche per le zone dove possibilmente mettono i mobili e quindi conoscere circa la posizione dove altri utenti li hanno visti, per i semafori pure idem dove ci sono i rilevat di infrazioni.

10. labrie_it

61.624
    25.418
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    no, non sei strano, sei solo sfacciatamente di parte.
    ebbene sì

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Poi provo a dedicarmi al discorso BT e do' un occhio al manuale prima... Senti tu quindi al posto di CamSam cosa usi? Di camSam mi e' piaciuto l'avviso con suoni non invasivi mentre le altre app parlano... parlano.. parlano.. che stressano anche l'anima. 8-[

EDIT (potrebbe servire ad altri questa info): dunque ho fatto la prova dei suoni sul BT guardandomi prima il manuale ma ho la vaga idea che le bmw prediligano piu' un sistema IOS che ANDROID. Nel setup del BT sull'auto gli puoi dire se vuoi che i suoni del multimedia vengano presi in carico e quindi ascoltati dalle casse a bordo.. ma poi con android non fa il play dei suoni multimediali o quantomeno col mio telefono che ha android non lo fa. Pero' ho visto che sul telefono nella sez BT si puo' decidere cosa mandare sul BT connesso e togliere la spunta a cio' che non si vuole. Togliendo la spunta al multimedia ho risolto il problema... telefonia rimane attiva ma la sez suoni e multimedia il telefono se la gestisce in proprio. Togliendo la spunta sul telefono anche sul monitor del navi dell'auto scompare il segnalino della musica e rimane solo iconcina telefono. Sostanzialmente quindi a chi vuole disattivare la funzione dei suoni/musica ascoltati sull'auto lo puo' fare in 2 modi: o sull'auto dopo aver connesso il telefono toglie la spunta al multimedia, oppure lo fa dal telefono ed ha lo stesso identico risultato. A me e' venuto piu' comodo farlo dal telefono. C'e' anche da dire che sarebbe interessante sapere perche' dei suoni di android bmw non fa il play.. ma qui potremmo entrare nel discorso compatibilita' completa e piena col tipo di telefono.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2017
  12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ebbene si lo ammetto... mi vergogno di questi dati rilevati dalla blackBox.... :cry2:cry2:cry2:cry2:cry2
    Buttiamola in ridere vah....

13. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.167
    22.920
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Mai guardare questi dati. Ti vien voglia di vendere tutto domani mattina! :terror2

A iceoair piace questo elemento.
  14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    in compenso domenica ha compiuto i suoi primi 50.000km... ma mi son scordato di fotografare l'evento....

15. Ale_72

57.167
    22.920
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Siamo li... Qualche giorno fa mi sono segnato questo:

A iceoair piace questo elemento.
  16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    E' tutto digitale? Quando auto spenta e' tutto scuro oppure digitale e' solo il quadrattino sotto?

17. Ale_72

57.167
    22.920
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Tutto analogico a parte le tre "gocce" nella parte inferiore di ogni strumento.

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Mi e' venuto il dubbio perche' pareva digitale completamente al 100%...
    Sai quando ho iniziato a correr dietro alla zetina anni fa mi aspettavo di trovare il contakm tutto spento che quando accendi si illumina completamente creando la grafica e tutto il resto... invece anche la zetina ha analogico.. un po' ci sono rimasto male: mi aspettavo elettronico tutto al 100% su simili auto. Invece anche sulla tua mi dici uguale....

19. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.041
    3.526
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    Analogico 100% tranne il contakm dovrebbe essere, a me ste nuove porcate tutte digitali non piacciono per nulla!
    Quello Porsche perfetto, appunto!

20. Ale_72

57.167
    22.920
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    In Porsche sono abbastanza classici... si ostinano (per fortuna) a tenere ancora buona parte degli strumenti analogici sia sui modelli iconici come la 911 sia su quelli piu' di basso profilo come le boxster e cayman. Non so su fuoristrada e co.

Condividi questa Pagina