ordinare, acquistare, pagare per ottenere un bene mobile, non so come spiegarlo diversamente. se entri in un conce italiano e vuoi una 330i f31 british racing green con interni coordinati ti dicono che non esiste, se vai al welt la ordini e quanto arriva te la vai a prendere
Spiegazione di che cosa e' il welt: https://it.wikipedia.org/wiki/BMW_Welt Ti consegnano l'auto esattamente come un regalo impacchettato con tanto di brindisi, pasticcini etc etc etc. Dovrebbe esser cosi' dappertutto quando comperi auto di certi livelli nuove.
Lo facevano anche fiat al tempo ricordo.. pero' li' la differenza e' che festeggiavano quando l'auto te la eri portata via..
sì ma contestualizziamo, altrimenti veramente sembra che viviamo in un altro mondo. oggi il mercato dell'auto già è quello che è, cioè misero. l'economia globale è messa peggio ancora. le Case automobilistiche stanno quasi a galla per miracolo e per farlo sono costrette a snaturare il loro essere. BMW che fa furgoncini a trazione anteriore, Mercedes i van, Porsche i trattori e Audi... beh Audi ha sempre fatto cagate in questo casino mettici anche le importazioni parallele (che ringrazio sempre di esistere), le low cost europee (dacia e simili) e le cinesi. cosa si deve pretendere da un concessionario? ricordiamo che nella stragrande maggioranza dei casi parliamo di privati non della Casa madre.
Nel 2016 c'era stato un post in cui si riassumevano i costi per il ritiro in fabbrica. http://www.bmwpassion.com/forum/threads/ritiro-macchina-al-bmw-welt-di-monaco.302517/
Veramente mi riferivo ad altro tipo festeggiamento: anni 90-2000 sappiamo che motoristicamente fiat buoni mezzi ma elettronicamente disgrazie. Poi dal 2005-2007 credo hanno iniziato a migliorarsi. Oggi vedo gran capolavori guardando per esempio produzione di jeep, alfa, 500 etc. Hanno anche altri prezzi meno sbragati.
Si vabbè guardando indietro sono dei capolavori di rifiniture rispetto al passato fiat: vai a provare una giulia o giulia veloce e dimmi. Ovvio non sono mezzi da 10k.
Lui vuol dire che di combinazioni ce ne sono migliaia a listino ma i concessionari per non aver rogne e per vendere le quote già assegnate non le espongono al cliente.
Fa sempre parte del catalogo Individual ma puoi scegliere colori di interni ed esterni non proposti nel configuratore. Per farti un esempio: puoi ordinare una f30 color Monaco Blu, colore previsto per e90 ma non per f30. Lo stesso vale per gli interni...