Arancia meccanica a Rovato dopo i fatti di Alba adriatica...c'è da preoccuparsi?

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Rometta, 22 Novembre 2009.

1. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    è diverso, nell'esercizio delle funzioni, l'agente di polizia non rappresenta se stesso, rappresenta lo stato.
    dare dello ******* ad un poliziotto è come mandare af******* napolitano.
    entrambi rappresentano lo stato, e fino a prova contraria il villipendio della figura del presidente della repubblica esiste come reato.

2. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.508
    12.357
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Guarda sinceramente se fossi un p.u. e un delinquente mi manda af..... mi da del figlio di.... ecc... penso non me ne potrebbe fregare dimeno, perche' dargli peso sarebbe dare piu' importanza del dovuto al tizio in questione.
    Diverso il discorso con persone a posto che ti insultano.... ma anche li vuol dire che' si e' sbagliato qualcosa, o la persona non e' cosi "a modo" come si credeva o forse la si e' trattata davvero male.
    Ripeto secondo me il reato di offesa a p.u. e' forse un bene non ci sia piu', perche' uno che arriva ad insultare ecc un agente non vale niente quindi l'eventuale insulto puo' entrare da un orecchio e uscire dall'altro nel caso invece gli insulti arrivino da persone di un certo livello invece forse pootrebbe anche essere l'agente ad aver sbagliato qualcosa, quindi meglio la cosa si chiuda li.

3. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Appunto, perchè sanno come siamo :biggrin: ed è meglio prevenire che curare :mrgreen:

Anche io la penso come te, ma mi fanno paura tutti italiani e stranieri, la differenza degli stranieri è che essendo sbandati sono più propensi a delinquere, anche se c'è differenza tra le razze, ci sono le violente per natura,Albanesi, Slavi,Rumeni, Tunisini, Nordafricanie quelle che non lo sono, Filippini, Cingalesi, Senegalesi, eppure sono immigrati anche loro.
    Bisogna avere il pugno di ferro con quelli a rischio.

4. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ma l'italiano sarà violento per natura? chi mi illumina?:lol::lol::lol::lol:

5. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    eh dai, adesso ci mettiamo anche a parlare che ci sono le razze piu' propense a deliquere](*,) se la mettiamo cosi', allora non abbiamo niente da meravigliarci se in America, Germania e chissa dove ancora appena sentono italiano, dicono che e' un deliquente, mafioso...
    Certo magari tra gli immigrati c'e' una maggiore percentuale di deliquenti, in quanto cercano posti dove poter rubare con meno problemi e se ne vanno all'estero. Un esempio, quando c'era il fascismo in Italia, tanti mafiosi sono andati in America. La stessa cosa succede oggi qui, l'Italia e' un paese libero e quindi i deliquenti (di qualsiasi nazionalita') possono svolgere con comodo qui la loro "attivita'".
    Apprezzo la democrazia e la liberta' in un paese, ma non ai livelli, dove un delinquente e' piu' tutelato di un onesto cittadino!

6. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.508
    12.357
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    secondo me il problema non sono gli immigrati in se stessi ma l'eccessivo buonismo delle leggi italiane.
    Di questo buonismo probabilmente si e' sparsa voce in europa e quindi un delinquente che lascia il suo paese dove potrebbe decidere di andare se non qui da noi.....
    Se le leggi italiane fossero molto ma molto meno buoniste e si applicasse il carcere duro agli stranieri che arrivano in Italia solo per delinquere penso che molti andrebbero a fare i loro comodi altrove.
    Perche' il vero problema non e' certo l'immigrazione ma il fatto che emigrano qui da noi molti che sono gia delinquenti nei loro paesi attratti dalla nostra legislazione delle balle.

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    edit.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2009
  8. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    Sicuramente come indole mooolto meno di altre etnie.Poi i casi emblematici ci sono da tutte le parti, vedi appunto le maestre dell'asilo di Pistoia :biggrin:

9. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    Come consigliato in un'altro Forum, la cura:

http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/08_02/lashiran2208_800x619.jpg

=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

Spero vivamente che appena saranno rimesse in libertà vengano lapidate dai comuni cittadini e che vadano in tanti in modo da non riuscire a individuare i responsabili, questo per cautelare i genitori che sicuramente tenteranno di farlo.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2009
  10. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Ok, ragazzi, sul caso dell'asilo nido di PT c'è una discussione apposita, qui restiamo IT con il post iniziale:wink:

Condividi questa Pagina