Salve, sono in procinto di acquistare una delle due coupe ma non so esattamente quale. Ho sempre preferito auto a benzina ed infatti provengo da un 1.4 turbo che consumava quasi 15 km/l. Ovvio che il sound, il tiro e la pastositá del 6L prevalgono alla grande ma il diesel mi alletta per i consumi ridotti. Io non faccio tantissimi km, mediamente sto tra i 10 e i 15 mila annui ma ho paura che fare un pieno dietro l altro mi faccia pesare di averla. Quindi se mi trovo il benzina che fa 10-12 km/l di media la cosa ci puo stare, ma se sto a 7-8 litro proprio non va bene. Che consumi hanno queste due vetture? Cosa mi consigliate? Grazie
aquisto E46 coupe...320ci o 320cd? Il 320i 170cv come media stai tra gli 7,5 e i 10. Pero' se ci metti il gpl spendi la meta' e godi il doppio. Auto a catrame? No, grazie, anche perche non credo proprio che ci fai più di 14al litro
è molto più affidabile, letteralmente macinatrice di km. va più di un 320d, suona incredibilmente meglio. ha 6 cilindri.
poi c'è anche l'incentivo immagino... Comunque sono quasi convinto per la CI, in settimana ne vado a vedere una, non ha optionals particolari ma poco mi importa, unica pecca non ha i sedili M cosa che mi interessava particolarmente. Dite che ne trovo in giro di usati?
Vai di 2.2 170cv, il mio andava benissimo, sound ottimo e costi di gestione con GPL particolarmente bassi.
A questo punto dite che tra il 320 e il 325 c'é molta differenza in termine di prestazioni? I consumi credo siano allineati
Provata la CI. Grande auto in tutto e per tutto il motore "va bene" ma niente di piu. Direi onesto ma non emozionante. Se non trovo un 325 lo prendo ugualmente, sicuramente é piu adatto alle mie percorrenze.