Allora non ho letto tutte le 4 pagine ma hai giratto la rotellina che si trova tra le due bocchete centrali e lei che manda aria fredda o aria calda la centralina dopo gestisce e devi anke accendere il clima naturalmente CMQ BELLO IL Tuo Touring lo Voglio anke io PERO diesel ho Io sono strano o Touring O CAbrio pero non mi dispiace della mia berlina ,,CAmbia I Cerchi un BEL 18 ,Pero con Calma riccordarti che i le GOmme sono una mazzata con i 18
non so stavo pensando che forse i 18 sono troppo mi sa che punterò sui 17 cmq se ne parla tra 25000km
Manuel come non detto ,cmq trova la leva con il bc visto che non c'e l'hai e il volante se devi proprio cambiarlo prendi uno a tre razze quelo M con i comandi lo trovi su ebay sui 300 , un consiglio meti su la griglia davanti tutta cromata che sta molto bene con il colore scuro e togli gli adessevi dietro sul lunoto e la scrita 318i ,
pero 17 metti su un bel canale largo io ho fatto l'errore di non guardare il canale e con le gomme su sembrano dei 16
ti quoto in toto per volante e leva, sarebbe un bell'acquisto sull'adesivo dietro pure, non mi piace le griglie cromate invece no, sinceramente mi piacciono con solo la cornice cromata che tutte cromate per i cerchi purtroppo sono totalmente ignorante! non so neanche cos'è il canale ecc... mi sa che mi dovrete fare un po' di ripetizioni
leggi un po qua http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=98124 come dice killer meglio con il canale del 8.5 cioe sono larghi come cerchi e la spalla della gomma la vedrai a inclinata , adesso hai su i 15 giusto e vedi la spalla come una ciambella, io per esempio ho 7.5 e sta male con i 17 perche la gomma si inclina verso l'esterno e fa sembrare i cerchi dei 16 , CMQ non AVER fretta se non fai cazzate ,con calma ed esce una BELLA BMW
ma infatti adesso di fretta non ne ho, anche perché non ho soldi quando sarà il momento chiedo a voi sicuro
raga l'ho portata a vedere per il problema al clima in effetti non era il gas ma dicono che è una ventola rotta e quindi il clima non va bo domani vi faccio sapere