Ciao, ho il tasto della chiusura che non funziona più, pare sia incastrato o qualcosa del genere. Per fortuna è la seconda chiave. Ho provato a fare tutte le riprogrammazioni che ho trovato scritto ma nulla, sembra proprio che sia quello che non si clicca. Volevo aprirlo per riparare il tastino ma mi è parso quasi impossibile. Nessuno ci ha mai provato?
E' ad incastro, nulla di impossibile, solo tanta delicatezza e strumenti in plastica per non rovinare il guscio. Ne ho uno nuovo a casa aperto, non ci sono viti o altro.
Grazie Vin, mi hanno pure mandato dei filmati in youtube dove lo aprono con un taglierino, non dovrebbe essere difficile, io ci avevo provato sforzando u pò ma niente.... stasera ci riprovo.
La chiave e' la stessa della E46 (romboidale con la gemma bmw al centro, se non ricordo male) Se cerchi qui sul forum in quella sezione trovi diversi reportage su come aprirla.
cerco sempre prima di postare il topic ma non avevo trovato nulla, sembra che ho risolto però ora, grazie Ale, sei sempre togo